Rojadirecta Inter Fiorentina Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Inter Fiorentina Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di sabato 26 settembre 2020 l’Inter sfida in casa la Fiorentina per la 2a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Inter Fiorentina in Diretta TV.

Inter Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Non verrà trasmessa in chiaro.

Le due squadre si sono affrontate 82 volte in Serie A in casa dei milanesi, con un bilancio che sorride a questi ultimi con 48 vittorie, 19 pareggi e 15 affermazioni dei toscani. L’ultimo successo dei viola al Meazza risale al 27 settembre 2015, quando la squadra di Paulo Sousa travolse 4-1 in trasferta gli uomini di Mancini (tripletta di Kalinic e goal di Ilicic).

Inter Fiorentina Streaming alternativa a Rojadirecta.

Inter Fiorentina sarà disponibile in streaming live su DAZN (https://www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Inter Fiorentina:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; R Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Conte.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. Allenatore Iachini.

Alternative per vedere Inter Fiorentina in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Inter Fiorentina non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.