Come vedere INTER-FIORENTINA Streaming Gratis con cellulare e computer

Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inter-Fiorentina si gioca oggi martedì 25 settembre 2018 alle ore 21:00. Partita che apre...

Come vedere Inter-Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta con cellulare e pc.

Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inter-Fiorentina si gioca oggi martedì 25 settembre 2018 alle ore 21:00. Partita che apre la sesta giornata di campionato di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione 2018-2019.

E’ trascorso poco più di un anno dall’ultima vittoria dell’Inter a San Siro con la Fiorentina, tre anni precisi dall’1-4 per i viola impreziosito da una tripletta di Kalinic, ben 22 dall’ultimo pareggio, del novembre 1996: 2-2 con doppietta di Lulù Oliveira per la Fiorentina e reti di Ganz e Ince per i padroni di casa.

Come vedere Inter-Fiorentina Streaming e Diretta TV.

Inter-Fiorentina in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane di oggi martedì 25 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21 italiane.

Inter-Fiorentina streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Inter-Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.