INTER-DNIPRO: info diretta tv streaming Europa League e formazioni

EUROPA LEAGUE - Alle 21:00 a San Siro il match Inter-Dnipro valevole per la quinta giornata della fase a gironi. Diretta tv streaming su Premium Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 27/11/2014, in Calcio


dnipro-interEUROPA LEAGUE – Seconda uscita per la nuova Inter allenata da Roberto Mancini che dopo l’1-1 nel derby contro il Milan è impegnata nel match della 5a giornata di Europa League contro il Dnipro.

I nerazzurri sono attualmente al comando del girone F con 8 punti, quattro in più di Dnipro, Saint Etienne e Qarabag. Con una vittoria nel match di stasera a San Siro l’Inter staccherebbe quindi il pass per i sedicesimi ottenendo anche il primo posto nel girone.

Un’occasione che Mancini vuole cogliere al volo per poi concentrarsi sulla Serie A e su una classifica da raddrizzare al più presto per non perdere il treno per il terzo posto.

FORMAZIONI – Inter (4-4-2): Carrizo; Nagatomo, Vidic, Juan Jesus, D’Ambrosio; Medel, Kuzmanovic, M’Vila, Guarin; Palacio, OsvaldoDnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Mazuch, Douglas, Strinic; Rotan, Kankava; Bruna Gama, Kravcenko, Konoplyanka; Zozulya.

Il match Inter-Dnipro, quinta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1, canale 371 del digitale terrestre Mediaset Premium, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 27 novembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.