INTER-CROTONE Streaming Gratis: info Video YouTube Facebook Live-Stream con iPhone Tablet TV



Dove vedere Diretta Inter-Crotone Streaming Video Gratis (senza Rojadirecta): Serie A Day 23. Alle ore 20:45 di oggi sabato 3 febbraio 2018, si gioca Inter-Crotone in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 03/02/2018, in Calcio


Inter-Crotone Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Inter-Crotone Streaming Video Gratis (senza Rojadirecta): Serie A Day 23. Alle ore 20:45 di oggi sabato 3 febbraio 2018, si gioca Inter-Crotone in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 23a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio, terzo turno del girone di ritorno. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. Nei soli tre precedenti in Serie A, l’Inter ha collezionato due vittorie ed una sconfitta contro il Crotone.
  2. Dopo aver vinto sette delle prime otto partite casalinghe giocate in questo campionato (1N), i nerazzurri hanno ottenuto una sconfitta e due pareggi nei più recenti incontri giocati a San Siro.
  3. Se non dovesse vincere, l’Inter (cinque pareggi e due sconfitte nelle ultime sette) eguagliarebbe la sua peggior striscia negativa di partite senza successi in Serie A (otto di fila), registrata in cinque occasioni (la più recente nella scorsa stagione).
  4. L’Inter nelle ultime sette giornate di campionato ha registrato una percentuale realizzativa del 5%; era del 17% nelle prime 15 giornate.
  5. Il Crotone ha segnato esattamente tre reti in due delle ultime sei trasferte giocate in campionato; nelle rimanenti quattro però i calabresi hanno realizzato un solo gol.
  6. Anche contro il Cagliari, il Crotone ha subito gol da palla inattiva: sono ora 15 le reti subite dai calabresi in questa situazione di gioco, più di qualsiasi altra formazione in questa Serie A.
  7. Sfida tra la squadra che ha segnato più gol di testa in questo campionato (Inter, otto reti) e l’unica a non averne ancora realizzati con questo fondamentale.
  8. L’attuale allenatore del Crotone, Walter Zenga, ha vestito la maglia dell’Inter tra il 1982 e il 1994. Da allenatore non ha mai sconfitto i nerazzurri in Serie A raccogliendo tre sconfitte e un pareggio.

Come vedere Inter-Crotone Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Ivan Perisic non ha segnato nelle ultime sette presenze in Serie A. E’ il suo digiuno più lungo da gennaio 2016. Al Crotone il croato ha realizzato due reti in tre gare di Serie A. Nessun giocatore ha effettuato più cross (inclusi corner) riusciti di Federico Ricci nel 22° turno di Serie A (quattro).

La diretta tv di Inter-Crotone viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play.

L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Inter-Crotone.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Inter-Crotone Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Inter-Crotone Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Inter-Crotone, le formazioni in campo

Spalletti rilancia Gagliardini e scegli Borja Valero trequartista. Icardi inon convocato: pronto Eder. Zenga recupera Stoian per la panchina. Secondo Eurosport giocano Faraoni e Nalini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Icardi.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Benali, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. Allenatore: Zenga. Indisponibili: Sampirisi, Tumminello.

Si può vedere la partita Inter-Crotone Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter-Crotone gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Inter-Crotone streaming.