INTER-BOLOGNA gratis Rojadirecta Streaming, vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone Oggi domenica 25 settembre 2016

Dove vedere Diretta Inter Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta 6° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 25 settembre 2016, si gioca Inter Bologna (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra De Boer e Donadoni? Dopo cinque giornate di campionato, a sorpresa, Inter e Bologna si distaccano di una sola lunghezza: con i nerazzurri a 10 punti ed i rossoblù a 9. Le due squadre arrivano alla sfida del “Meazza” in ottima salute, dopo aver battutto Empoli e Sampdoria. Dopo l’incredibile sconfitta casalinga subita nel primo turno di Europa League, l’Inter ha decisamente cambiato passo, e dopo le vittorie su Juventus ed Empoli cerca la conferma oggi a San Siro contro il Bologna, ancora a secco di punti quest’anno nelle partite giocate lontano dal Dall’Ara.

Come vedere Diretta Inter Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Inter Bologna viene trasmessa sui canali sigitali di Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Bologna in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Inter Bologna Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Inter Bologna Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disppsizione: Carrizo, Miangue, D’Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia, Eder, Felipe Melo, Gnoukouri, Palacio, Jovetic, Gabigol. Tecnico De Boer. Squalificati: nessuno. Altri convocati: Berni, Yao.Indisponibili: Andreolli, Brozovic.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. In panchina: Sarr, Ravaglia, Mbaye, Torosidis, Ferrari, Oikonomou, Helander, Donsah, Rizzo, Taider, Mounier, Floccari. Allenatore Donadoni. Squalificati: Di Francesco (1). Indisponibili: Sadiq, Gomis, Mirante, Viviani, Morleo.

Arbitro: Celi.

Si può vedere la partita Inter Bologna Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Bologna. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Inter-Bologna e delle altre partite di Serie A.

La visione di Inter Bologna è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam. Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Bologna trasmessa in streaming dentro YouTube.

Inter Bologna Streaming. Il Bologna ha perso 39 volte in Serie A sul campo dell’Inter – contro nessun’altra squadra ha perso di più in trasferta.

  1. Tuttavia, i nerazzurri sono riusciti a vincere solo in una delle ultime quattro occasioni in cui hanno ospitato i rossoblu in campionato (1N, 2P), nell’ultimo precedente dello scorso marzo.
  2. L’Inter è imbattuta da quattro turni di campionato, e nelle ultime tre partite ha raccolto nove punti, segnando sempre due reti.
  3. A San Siro i nerazzurri sono andati in rete in 11 delle 12 partite di campionato nel 2016, ma solo in due occasioni hanno tenuto la porta inviolata.
  4. In questo inizio di campionato gli emiliani hanno alternato una vittoria interna ad una sconfitta esterna – nelle due trasferte stagionali il Bologna ha incassato ben otto reti in totale.
  5. L’Inter è la squadra che ha segnato più gol di testa in questo campionato, cinque, mentre il Bologna una delle quattro ancora ferma a zero in questo fondamentale.
  6. Quella nerazzurra è l’unica squadra a non aver ancora subito gol nei primi tempi del torneo in corso.
  7. Il Bologna è la squadra che ha intercettato più palloni fino ad ora (102), ma anche quella con la seconda peggior percentuale di contrasti vinti (69%).

Inter Bologna in radiocronaca live con Radio Rai 1.