Incidenti Genova: la contestazione durante Genoa-Siena

TIFOSI CONTESTANO IL GENOA – Giornata molto calda al Ferraris di Genova dove oggi, domenica 21 aprile 2012, si è tenuto l’incontro Genoa-Siena valido per la 34a giornata...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 22/04/2012, in Calcio

Incidenti Genova: la contestazione durante Genoa-SienaTIFOSI CONTESTANO IL GENOA – Giornata molto calda al Ferraris di Genova dove oggi, domenica 21 aprile 2012, si è tenuto l’incontro Genoa-Siena valido per la 34a giornata di campionato della Serie A.

Il Genoa, a questo punto del campionato, deve combattere per la salvezza ed evitare la retrocessione in Serie B: ma, secondo i tifosi, durante la partita di oggi i padroni di casa in campo stavano giocando molto al di sotto delle loro aspettative, sotto di quattro gol.

E mentre alcuni tifosi abbandonavano lo stadio, altri hanno iniziato a lanciare fumogeni in campo ed altri ancora hanno scavalcato le protezioni. Sono molti i giocatori del Genoa che si tolgono le maglie della squadra e le consegnano a Giuseppe Sculli. Quest’ultimo, armato di indubbio coraggio, si è arrampicato per parlare con un capotifoso per cercare un punto di incontro.

Nel video che vi proponiamo sono immortalati i momenti in cui Giuseppe Sculli si confronta direttamente con i tifosi.

http://www.youtube.com/watch?v=oWVEkKBTonM