Hamsik: “Vincere col Siena per la finale all’Olimpico”



E’ quasi un imperativo quello di Marek Hamsik, in vista della partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia al San Paolo del Napoli contro il Siena. E’ una...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 19/03/2012, in Calcio


E’ quasi un imperativo quello di Marek Hamsik, in vista della partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia al San Paolo del Napoli contro il Siena. E’ una partita che vale molto per gli azzurri perché arrivare in finale e vincerla, oltre alla soddisfazone in sè, consentirebbe ai partenopei anche di accedere all’Europa League.

Dal suo sito ufficiale. lo slovaccco non manca di sottolineare l’importanza di questo match che potrebbe schiudere agli azzurri le porte della finale.

Il centrocampista del Napoli, inoltre ha anche sottolineato la prova di carattere della squadra, capace di recuperare il pesante passivo di 2 gol a zero con una squadra come l’Udinese, nel giro di appena 10 minuti.

Queste le parole di Hamsik: “Possiamo essere soddisfatti per aver agguantato il pareggio, in dieci minuti abbiamo recuperato il doppio svantaggio. Però se guardiamo il match per intero avremmo potuto anche vincere. Col Siena vogliamo vincere per giocarci la finale all’Olimpico“.