Hamsik: “Felice per il 50°gol in maglia azzurra”

Hamsik felice per questo nuovo traguardo in azzurro – Lo slovacco del Napoli Marek Hamsik, con il gol di ieri siglato nella partita vittoriosa contro il Palermo, ha...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 02/05/2012, in Calcio

Hamsik: "Felice per il 50° gol in azzurro"Hamsik felice per questo nuovo traguardo in azzurro – Lo slovacco del Napoli Marek Hamsik, con il gol di ieri siglato nella partita vittoriosa contro il Palermo, ha realizzato la sua 50esima rete con la maglia azzurra.

Hamsik ha espresso la soddisfazone per aver raggiunto questo nuovo traguardo anche sul suo sito: “Quella contro il Palermo non è una rete come le altre: è la 50esima in Serie A, mi piace questo record e il mio obietivo è far crescere questo numero per aiutare il Napoli a vincere“.

Lo slovacco ringrazia anche Goran Pandev per avergli servito un ottimo assist che con la sua classe ha trasformato in rete. Hamsik sottolinea anche l’importanza di questi tre punti conquistati ai fini della lotta per la rincorsa di un posto in Champions. Il prossimo obiettivo adesso per lo slovacco e il Napoli, si chiama Bologna.

Intanto nell’attesa dei risultati di stasera, il Napoli si gode già il terzo posto a 58 punti.