GP Ungheria Formula 1 Streaming Gratis: info Sky TV Online Video | Motori Ferrari

Dove vedere GP Ungheria F1 2018 Diretta Streaming Gratis: e Rojadirecta? Appuntamento a Budapest con il 12esimo Gran premio della stagione di Formula 1 2018, poi si va in...

Rojadirecta GP Ungheria Formula 1 Streaming Gratis: dove vedere in TV e Online Video | Motori Ferrari.

Dove vedere GP Ungheria F1 2018 Diretta Streaming Gratis: e Rojadirecta? Appuntamento a Budapest con il 12esimo Gran premio della stagione di Formula 1 2018, poi si va in vacanza, per tornare in pista il 26 agosto in Belgio. Il Gran Premio di Ungheria in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD con partenza alle 15:10.

“E’ grandiosa per il team questa doppietta, non ce l’aspettavamo. Le Ferrari erano state piu’ veloci nel weekend, noi abbiamo cercato di restare piu’ vicini possibile, poi i cieli si sono aperti ed e’ incredibile”. Lewis Hamilton commenta cosi’ la pole centrata sotto la pioggia a Budapest. “E’ stato davvero complicato, insidioso, verso l’inizio le condizioni erano accettabili poi sempre piu’ bagnato, era una sfida estrema – racconta il pilota della Mercedes -. In questi casi cerchi la linea estrema, ma e’ come un balletto: devi andare sulle punte, devi cercare di non fare danni, e’ stato come stare sulle montagne russe”. Dopo la vittoria di Hockenheim, per Hamilton e’ un grande momento: “Siamo in un’ottima posizione, cerchiamo di lavorare bene domani come team per tenere le Rosse dietro di noi”.

Gp Ungheria di Formula 1 Streaming Live e Diretta Video TV

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Faranno vedere il Gran Premio d’Ungheria con i links gratuiti contenuti nel raccoglitore online di Rojadirecta? Probabilmente, ma come saprete questo sito è stato dichiarato illegale in Italia. Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Ungheria F1 Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio.

Alternativa valida per vedere il #HungarianGP anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube. Link alla pagina ufficiale della Formula 1.