GP Spagna F1 2017 Streaming Gratis: PARTENZA GARA con FERRARI Video YouTube e Facebook Live-Stream

Aggiornamento: Dove vedere GP Spagna F1 2017 Rojadirecta Diretta Streaming Gratis: Partenza e Gara. Alle 14 di oggi domenica 14 maggio 2017 ci sarà la partenza del Gran Premio...

GP Spagna F1 2017 Rojadirecta Streaming Gratis: PARTENZA GARA con FERRARI Video YouTube e Facebook Live-Stream

Aggiornamento: Dove vedere GP Spagna F1 2017 Rojadirecta Diretta Streaming Gratis: Partenza e Gara. Alle 14 di oggi domenica 14 maggio 2017 ci sarà la partenza del Gran Premio di Spagna di Formula 1 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD in esclusiva. Lewis Hamilton partirà in pole position, pronto a riscattarsi dopo due gare non proprio fantastiche. Ottimo Sebastian Vettel secondo con la sua Ferrari, bravissimo ad agguantare la prima fila. Terzo Valtteri Bottas, poi Kimi Raikkonen. Terza fila Red Bull, poi settimo un super Fernando Alonso.

Da tener presente che le due Ferrari avevano dominato le prove libere 3.

https://twitter.com/QAsfaltoF1/status/863362331589447680

È il quinto gran premio della stagione di Formula 1 2017. Il Gran Premio di Spagna in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD in esclusiva e quindi non in chiaro ma in differita sulla Rai.

DIRETTA QUALIFICHE GP SPAGNA FORMULA 1 2017

Le qualifiche di oggi SUL circuito di Montmelò, nei pressi di Barcellona in Catalunya, si preannunciano spettacolari: è ripartita la sfida tra le Ferrari e le Mercedes. Lewis Hamilton chiude al comando entrambe le sessioni inaugurali, inseguono le Rosse. Per Vettel un problema al cambio in mattinata, così come al motore della McLaren di Alonso.

Le quattro gare che ci siamo lasciati alle spalle hanno confermato che quella di una Ferrari competitiva non è più solo una speranza dei tifosi ma una certezza che finora ha portato la SF70 H per ben due volte sul gradino più alto del podio con Sebastian Vettel (Australia e Bahrain). Il tedesco è in testa alla classifica piloti, mentre la Rossa insegue la Mercedes in quella costruttori. I numeri: siamo a 46 edizioni del GP di Spagna, 26 già corse sulla pista del Montmeló; 10 vincitori diversi nelle ultime dieci edizioni ed un solo re incontrastato per record e vittorie: Michael Schumacher.

Oggi si corrono le prove libere 3 e le qualifiche per decidere chi partirà in pole position sulla griglia di partenza del circuito di Barcellona in Spagna.

I due turni di prove libere del venerdì al Montmeló hanno rimesso le Mercedes davanti a tutti e Sebastian Vettel, autore del quarto tempo dietro anche al compagno di squadra Kimi Raikkonen, ammette di aver avuto “sensazioni piuttosto negative” nel feeling con la sua Ferrari. “Ho faticato un pò con il bilanciamento della monoposto, dovremo girare di più per trovare un feeling migliore”, ha detto nel post libere di Sky Sport F1 HD.

“Il pomeriggio non è andato male – ha proseguito il tedesco – ma, come detto, dobbiamo migliorare”. Il lavoro continuerà intenso per le terze libere e fino alle qualifiche, ma su una lotta per la pole Vettel non si sbilancia: “Non sappiamo che lavoro abbia fatto la Mercedes, anche se sembra che sia ancora una volta una sfida tra noi e loro – ha affermato -. Ripeto, non sono soddisfatto e credo che abbiamo ancora del potenziale da tirare fuori”.

Orari Gp Spagna F1 2017 in Diretta TV e Live-Streaming

Sabato 13 maggio. 10:45 Paddock Live; 11:00 prove libere 3 F1; 14:00 Qualifiche F1 – Repliche alle 19 su Sky Sport Mix HD e alle 20, 22 e mezzanotte sul canale 207; 15:15 Paddock Live.

Domenica 14 maggio. 9:20 gara 2 GP3; 10:30 sprint race F2; 11:40 gara 2 Porsche Super Cup; 12:25 Paddock Live (anche su Sky Sport 2 HD); 14:00 Partenza Gara F1 (anche su Sky Sport 2 HD) – Replica alle 17 sul canale 207; 16:00 Paddock Live (anche su Sky Sport 2 HD); 16:30 “Paddock Live – Ultimo Giro”; 19:00 Race Anatomy; 20:30 sintesi GP Spagna.

GP di Spagna di Formula 1 in diretta tv e Live-Streaming

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Confermata la partenza della gara del Gran Premio con i links gratuiti contenuti nel raccoglitore online di Rojadirecta. Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Spagna F1 Rojadirecta Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio.

Alternativa valida anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube. F1 GP Spagna non viene trasmesso dalla Rai in chiaro come abbiamo visto sopra.

Gp Spagna F1, l’anno scorso la prima vittoria di Verstappen

2014-2016, tre edizioni, tre vincitori diversi: Hamilton, Rosberg e Verstappen. L’olandese approfitta del contatto al via tra i due Mercedes, novelli Senna e Prost, e delle strategie suicide di Ferrari e dell’altra Red Bull di Ricciardo e diventa, a 18 anni e 228 giorni, il più giovane vincitore di un Gran Premio di Formula 1.

La sua vittoria non fa che confermare l’imprevedibilità della pista catalana che ha visto, a partire dal 2008, dieci vincitori diversi nelle ultime dieci edizioni. Il tutto senza che ci fosse di mezzo la pioggia a scombinare le carte. Perché Barcellona è una pista in cui si misurano le reali prestazioni delle monoposto ma anche dei piloti, in cui si misurano soprattutto, le ambizioni di chi vuole vincere il mondiale. E non è un caso se 18 delle ultime 26 monoposto che hanno vinto qui sono poi andate a conquistare il titolo costruttori. In Formula 1 si dice spesso: chi va bene al Montmelò va bene dappertutto. All’edizione 2017 il compito di confermare o sfatare questa vecchia convinzione.