Formula 1 Streaming: GP Singapore 2017 in diretta tv su Sky con PC Tablet e iPhone

FORMULA 1 GP SINGAPORE STREAMING GRATIS. La Ferrari di Sebastian Vettel impegnata nel Gran Premio di Singapore (con diretta streaming gratis live per gli abbonati Sky) a Marina Bay...

Rojadirecta Formula 1 Streaming: GP Singapore 2017 in diretta tv su Sky con PC Tablet e iPhone

FORMULA 1 GP SINGAPORE STREAMING GRATIS. La Ferrari di Sebastian Vettel impegnata nel Gran Premio di Singapore (con diretta streaming gratis live per gli abbonati Sky) a Marina Bay per la 14a prova mondiale (6 gare al termine). Classifica piloti: Lewis Hamilton (Mercedes) 238 punti, Sebastian Vettel (Ferrari) 235, Bottas (Mercedes) 197, Ricciardo (Red Bull) 144, Raikkonen (Ferrari) 138.

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio on-demand per tutti di Sky Online. Rojadirecta è illegale e non si può usare. È da verificare la visione su Facebook e YouTube cercando canali ufficiali autorizzati al broadcast. Semafori verdi programmati per oggi domenica 17 settembre 2017 alle ore 14:00 con la partenza della GP di Singapore.

Le prime tre file della griglia di partenza. Sebastian Vettel su Ferrari partira’ in pole position, davanti la Red Bull di Max Verstappen e quella di Ricciardo che precede in seconda fila la Ferrari di Raikkonen. In terza fila la coppia Mercedes con Hamilton e Bottas.

Se da una parte abbiamo l’euforia di Vettel per la pole, dall’altra troviamo la delusione di Lewis Hamilton. “Non mi aspetto mai di essere quinto. Pensavo che le Red Bull fossero veloci ma che avessimo delle piccole possibilita’ con le Ferrari. Ma entrambe sono state eccezionali, non al nostro livello, ed e’ andata così”.

E ancora: “Ho dato tutto, ho spremuto tanto la macchina, non c’era altro da fare, gli altri erano piu’ veloci. Per domani non ho nulla in mente in questo momento, e’ frustrante essere in quella posizione, un po’ fuori dalla lotta con la Ferrari, ma domani potrebbe essere un giorno diverso”.

Si disputera’ la 10a edizione del GP di Singapore, tutte disputate a partire dal 2008 sul circuito cittadino ”Singapore Street circuit” di Marina Bay. Si corre in orario notturno per favorire il pubblico televisivo europeo.

Sebastian Vettel e’ il pilota che ha conseguito i migliori risultati qui: e’ primo per vittorie (4), pole position (3 al pari di Hamilton, e con quella di ieri sale a 4) e podi (6), mentre Alonso e Ricciardo sono i leader per giri veloci con due a testa.