Formula 1 Streaming: GP Singapore 2018 in diretta tv su Sky con PC Tablet e iPhone

FORMULA 1 GP SINGAPORE STREAMING GRATIS senza Rojadirecta. La Ferrari di Sebastian Vettel impegnata nel Gran Premio di Singapore (con diretta streaming gratis live per gli abbonati Sky) a...

Rojadirecta Formula 1 Streaming: GP Singapore 2018 in diretta tv su Sky con PC Tablet e iPhone

FORMULA 1 GP SINGAPORE STREAMING GRATIS senza Rojadirecta. La Ferrari di Sebastian Vettel impegnata nel Gran Premio di Singapore (con diretta streaming gratis live per gli abbonati Sky) a Marina Bay per la 15a prova mondiale.

Classifica piloti: Lewis Hamilton su Mercedes (tre vittorie e due secondi posti nelle ultime 5 gare) è in testa con 256 punti. Sebastian Vettel (Ferrari) segue al secondo posto con 226. Kimi Raikkonen (alla sua ultima stagione con la Rossa Ferrari) è terzo con 164 punti, incalzato da Valtteri Bottas (Mercedes) quarto con 159 punti.

Dove vedere il Gp di Singapore di F1 2018 streaming e diretta tv.

Diretta streaming gratis del GP di Singapore per gli abbonati su Sky Go, il servizio on-demand per tutti di Now TV. Rojadirecta è illegale e non si può usare. È da verificare la visione su Facebook e YouTube cercando canali ufficiali autorizzati al broadcast.

Diretta tv del GP di Singapore di Formula 1 2018 sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207. Ricordiamo che con Sky tutti i GP di Formula 1 sono anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

Orari del GP di Giappone. Ore 12:00 di oggi sabato 15 settembre 2018 appuntamento con le Prove Libere 3. Alle ore 15:00 appuntamento con le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza. Ben 7 volte su 10 il GP di Singapore è stato vinto chi è scattato dalla pole, l’ultima nel 2016 con Rosberg. Domenica 16 settembre appuntamento alle ore 14:10 con la partenza gara del GP di Singapore.

Si disputera’ la 11a edizione del GP di Singapore, tutte disputate sul circuito cittadino ”Singapore Street circuit”, presente in calendario dal 2008. Si corre in orario notturno per favorire il pubblico televisivo europeo.

Sebastian Vettel ha spesso fatto la voce grossa qui: e’ leader per vittorie (4), pole position (4), podi (6), punti conquistati (155) e giri in testa (221). L’unica statistica dove non primeggia e’ quella dei giri veloci: i leader sono Alonso, Ricciardo e Hamilton con 2.