F1 Streaming Ferrari: Partenza GP Russia 2020 in diretta tv su Sky con PC Tablet e iPhone

FORMULA 1 GP RUSSIA STREAMING GRATIS senza Rojadirecta. Le Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono impegnate questo fine settimana nel Gran Premio di Russia (con diretta streaming...

Rojadirecta Formula 1 Streaming Ferrari: GP Russia 2020 in diretta tv su Sky con PC Tablet e iPhone.

FORMULA 1 GP RUSSIA STREAMING GRATIS senza Rojadirecta. Le Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono impegnate questo fine settimana nel Gran Premio di Russia (con diretta streaming gratis live per gli abbonati Sky) a Sochi per la decima prova del Mondiale 2020.

In caso di vittoria del Gran Premio domenica, il campione del mondo Lewis Hamilton potrebbe eguagliare il record di successi in F1 di Michael Schumacher (91).

Dove vedere il Gp di Russia di F1 Streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Diretta tv del GP di Russia di Formula 1 2020 sul canale digitale di Sky Sport F1 (Canale 207) e Sky Sport Uno (Canale 201). Ricordiamo che con Sky tutti i GP di Formula 1 sono anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

Diretta streaming gratis del GP di Russia per gli abbonati su Sky Go (Link > https://skygo.sky.it), il servizio on-demand per tutti di Now TV. Rojadirecta è illegale e non si può usare. È da verificare la visione su Facebook e YouTube cercando canali ufficiali autorizzati al broadcast.

Orari Diretta Streaming GP di Russia.

Ore 11:00 di oggi sabato 26 settembre 2020 appuntamento con le Prove Libere 3. Alle ore 14:00 appuntamento con le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza. Domenica 27 settembre appuntamento alle ore 13:10 con la partenza gara del GP di Russia.