GP Belgio Streaming Gratis F1 2020: Partenza Gara con FERRARI Video YouTube e Facebook Live-Stream



Aggiornamento GP Belgio Streaming e TV senza Rojadirecta: Pole position per Lewis Hamilton al termine delle qualifiche del Gran Premio del Belgio di Formula 1, valido per il settimo...


Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 30/08/2020, in Motori


GP Belgio Streaming Gratis ROJADIRECTA F1 2020: Partenza Gara con FERRARI Video YouTube e Facebook Live-Stream.

Aggiornamento GP Belgio Streaming e TV senza Rojadirecta:

Pole position per Lewis Hamilton al termine delle qualifiche del Gran Premio del Belgio di Formula 1, valido per il settimo appuntamento del Mondiale. Sul circuito di Spa-Francorchamps il pilota britannico della Mercedes fa registrare il giro piu’ veloce nel Q3 fermando il cronometro in 1’41″252 con il record della pista. In prima fila al suo fianco partira’ Valtteri Bottas, mentre Max Verstappen con la Red Bull precede Daniel Ricciardo (Renault) e i due scatteranno dalla seconda fila.

Qualifica deludente per la Ferrari, esclusa in Q2 e in settima fila in griglia di partenza con Charles Leclerc tredicesimo e Sebastian Vettel quattordicesimo.


Dove vedere Diretta GP Belgio Formula 1 2020 Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Il Mondiale di Formula 1 stagione 2020 torna in pista sul Circuito di Spa-Francorchamps, con il Gran Premio del Belgio, settimo appuntamento della stagione. Il Mondiale torna sul tracciato belga un anno dopo il tragico incidente in F2, dove perse la vita Anthoine Hubert e fu gravemente coinvolto Juan Manuel Correa. Scopri dove vedere il GP del Belgio F1 2020 Streaming e Diretta TV.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Lewis Hamilton guida la classifica piloti con 132 punti seguito da Max Verstappen con 95 punti. Terzo Valtteri Bottas con 89 punti. La Ferrari di Charles Leclerc è quarta con 45 punti.

Dove vedere il GP Belgio F1 2020 Streaming e Diretta Live senza Rojadirecta.

L’intero weekend del GP Belgio di Formula 1 2020 sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1 (canale 207). La gara sarà visibile in replica in chiaro su TV8 alle ore 18.

Il Gran Premio del Belgio sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go (https://skygo.sky.it), il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.

GP del Belgio Streming e Diretta TV: orario qualifiche e partenza gara.

Sabato 29 agosto alle 15 le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza. Partenza gara in programma per domenica 30 agosto alle ore 15:10.