GP Austria 2020 Formula 1 Streaming Gratis: dove vedere Partenza Gara Ferrari Red Bull Mercedes



Dove vedere Diretta GP Austria Formula 1 2020 Streaming Gratis senza Rojadirecta. Pole position per la Mercedes del pilota finlandese Valtteri Bottas nel Gran Premio d’Austria, primo appuntamento della...


Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 05/07/2020, in Motori


ROJADIRECTA GP Austria 2020 Formula 1 Streaming Gratis Partenza Gara Ferrari Red Bull Mercedes.

Dove vedere Diretta GP Austria Formula 1 2020 Streaming Gratis senza Rojadirecta. Pole position per la Mercedes del pilota finlandese Valtteri Bottas nel Gran Premio d’Austria, primo appuntamento della stagione, con il nuovo record della pista: 1’02″939. Lewis Hamilton chiude col secondo tempo a soli 12 millesimi mentre Max Verstappen si prende il terzo posto a 538 millesimi. Quarto tempo per Lando Norris, dietro di lui Alexander Albon, Sergio Perez e la Ferrari di Charles Leclerc, che dunque scatterà dalla settima posizione. Chiudono la top-10 Carlos Sainz, Lance Stroll e Daniel Ricciardo. Undicesima l’altra Ferrari di Sebastian Vettel, seguono Pierre Gasly, Daniil Kvyat, Esteban Ocon e Romain Grosjean. Chiudono la griglia in ordine Kevin Magnussen, George Russell, Antonio Giovinazzi, Kimi Raikkonen e Nicholas Latifi. Scopri dove vedere il GP Austria di F1 2020 Streaming e Diretta Live.


GP Austria 2020 Formula 1 Streaming Gratis Rojadirecta: dove vedere Qualifiche e Partenza Gara Ferrari Red Bull Mercedes.

Dove vedere Diretta GP Austria Formula 1 2020 Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Finalmente tornano in pista le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel, dopo sette mesi di stop a causa della pandemia coronavirus e relativo lockdown: sul circuito di Spielberg comincia il mondiale di Formula 1 2020.

Il Red Bull Ring sarà teatro dei primi due appuntamenti di un mondiale che si preannuncia molto combattuto, ma soprattutto tirato, date le numerosissime gare in pochi weekend. I piloti e le squadre, rigorosamente senza motorhome, hanno già iniziato a girare nel paddock semideserto.

Dove vedere il GP Austria di F1 2020 Streaming e Diretta Live.

L’intero weekend del GP d’Austria sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1, canale 207. La gara sarà visibile in replica in chiaro su TV8 alle ore 18. Il GP d’Austria sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

Gli orari del Gean Premio d’Austria di Formula 1 2020

  • Sabato 4 luglio: Prove libere 3 ore 12:00 e Qualifiche ore 15:00.
  • Domenica 5 luglio: Partenza Gara ore 15:10.