GP Australia F1 Streaming Gratis: Diretta Rai? Video YouTube? Facebook Live Stream?

Dove vedere GP Australia F1 Rojadirecta Diretta Streaming Gratis. Si corre oggi a Melbourne il primo gran premio della stagione di Formula 1 2017. Il Gran Premio d’Australia in...

GP Australia F1 Rojadirecta Streaming Gratis: Diretta Rai? Video YouTube? Facebook Live Stream?

Dove vedere GP Australia F1 Rojadirecta Diretta Streaming Gratis. Si corre oggi a Melbourne il primo gran premio della stagione di Formula 1 2017. Il Gran Premio d’Australia in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. In pole position sulla griglia di partenza c’è Lewis Hamilton su Mercedes (ha conquistato anche il nuovo record del tracciato di Melbourne) davanti ad uno speranzoso Sebastian Vettel che dopo Singapore 2015, riporta la Ferrari in prima fila: sono trascorsi 553 giorni dall’ultima votla. Per Hamilton è la 6a pole position in Australia su 11 presenze (prima volta nel 2007). Il vice campione del mondo ha eguagliato così Ayrton Senna, suo idolo, con le qualifiche conquistate in questo gran premio. Terzo il compagno di scuderia Valtteri Bottas (“Giro imperfetto, ma in partenza siamo forti”), quarta la Ferrari di Raikkonen. Sulla Sauber l’italiano Antonio Giovinazzi dopo il forfait di Wehrlein. Oggi a partire dalle 7 AM partenza gara in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD.

GP d’Australia di Formula 1 in diretta tv e Live-Streaming

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Confermata la partenza della gara del Gran Premio con i links gratuiti contenuti nel raccoglitore online di Rojadirecta. Semafori verdi programmati per oggi domenica 26 marzo 2017 alle ore 07:00 italiane (ricordatevi il cambio orario per l’entrata in vigore dell’ora legale). Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Australia F1 Rojadirecta Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio. Alternativa valida anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube. F1 GP Australia non viene trasmesso dalla Rai in chiaro, ma solo in differita.

Al termine di una favolosa e divertente qualifica, il britannico Lewis Hamilton ha ottenuto con la Mercedes la pole position per il Gran Premio d’Australia, prima prova del Mondiale 2017. Con un gran tempo, 1:22.188 che ha frantumato il record della pista, Lewis ha tenuto dietro gli scarichi della sua W08 una fenomenale Ferrari di Sebastian Vettel. Il tedesco, davanti a tutti nelle libere 3, si è preso la prima fila in 1:22.456, segno evidente di una costante crescita della Rossa. Terzo crono per Bottas (Mercedes) e quarto per Raikkonen (Ferrari). Fuori dal Q1 i piloti Giovinazzi, Magnussen, Vandoorne e Palmer; dal Q2, invece, Perez, Hulkenberg, Alonso, Ocon ed Ericsson. Nel finale di Q3 incidente per la Red Bull di Ricciardo.