GIRO D’ITALIA 2018 Be’er Sheva Eilat (Israele): dove vedere 3° Tappa Oggi 6 maggio in Diretta Streaming Gratis | CICLISMO Rai YouTube Facebook



OGGI 6 MAGGIO GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV LIVE STREAMING gratis con i servizi Rai e Eurosport. La 3a e ultima tappa in Israele della 101a Corsa...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 06/05/2018, in Altri Sport


Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2018 Be'er Sheva Eilat (Israele): dove vedere 3° Tappa Oggi 6 maggio in Diretta Streaming Gratis | CICLISMO Rai YouTube Facebook

OGGI 6 MAGGIO GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV LIVE STREAMING gratis con i servizi Rai e Eurosport. La 3a e ultima tappa in Israele della 101a Corsa Rosa con partenza da Be’er Sheva e arrivo a Eilat. L’australiano Rohan Dennis passa in testa del 101° Giro d’Italia di ciclismo grazie all’abbuono del traguardo volante arrivato nella 2° tappa di ieri, vinta da Elia Viviani (Quick-Step Floors) che ha battuto in volata Jacob Mareczko e l’irlandese Sam Bennett.

Guarda l’altimetria e e gli ultimi km della tappa di oggi.

Il vincitore della 2a tappa di ieri Viviani ha dichiarato: “Di solito vado forte in Medio Oriente, ma ero nervoso prima di venire al Giro. Domani ci sarà un’altra occasione per vincere una tappa ma sono già sollevato. È fantastico iniziare il Giro con il piede giusto. Correre per Quick Step in questa fase della mia carriera è stata un’opportunità da non perdere. C’è un gruppo di corridori che mi supportano al 100%. Il mio obiettivo qui è vincere tappe e il secondo obiettivo è la Maglia Ciclamino. Nell’incontro tecnico, abbiamo deciso di fare il primo sprint intermedio solo per salvare le gambe per il traguardo. Prima del secondo traguardo volante ho visto BMC tirare e Sunweb non era interessata a difendere la maglia. Ho seguito [Victor] Campenaerts e ho ottenuto alcuni punti facili, ma non volevo interferire nella lotta per la Maglia Rosa. Quando sono salito sul palco per la cerimonia di premiazione, sono rimasto stupito dal numero di persone che erano lì a tifare. Non è mai garantito che una gara di bici abbia successo all’estero, ma la folla qui è stata fantastica finora”.

CLASSIFICA GENERALE Top 10 Giro d’Italia 2018

1. Rohan Dennis (Aus, Bmc) in 4h03’21”
2. Tom Dumoulin (Ned, Sunweb) a 0’01”
3. Victor Campenaerts (Bel, Lotto) a 0’03”
4.

Josè Goncalves (Por) a 0’13”
5. Alex Dowsett (Gbr) a 0’17”
6. Pello Bilbao (Esp) a 0’19”
7. Simon Yates (Gbr) a 0’21”
8. Maximilian Schachmann (Ger) a 0’22”
9. Tony Martin (Ger) a 0’28”
10. Domenico Pozzovivo (Ita) st

gli altri protagonisti si trovano qui:

16. Thibaut Pinot (Fra) a 0’34”
20. Chris Froome (Gbr) a 0’38”
24. Davide Formolo (Ita) st
39. Fabio Aru (Ita) a 0’51”

DIRETTA Giro d’Italia 2017: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming

Haifa Tel Aviv (Israele) la tappa 3 del Giro d’Italia 2018 di oggi, domenica 6 maggio, in Diretta TV dalle 12:15 alle 14:30 su Rai Sport+ HD e dalle 14:30 su Rai 2. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.

Diretta Live da Haifa Israele, la città di partenza della tappa del Giro d’Italia 2018 di oggi 5 amggio

Be’er Sheva è una città del sud di Israele, la più grande città del deserto del Negev, capoluogo del Distretto Meridionale, spesso chiamata Capitale del Neghev.

Diretta Live da Tel Aviv Israele, l’arrivo della tappa odierna in streaming gratis

Eilat è una città dell’estremo sud di Israele, sulle rive del Mar Rosso. Sede di un importante porto israeliano è centro turistico-climatico di ottimo livello, anche grazie alle caratteristiche subtropicali del Mar Rosso e al clima umido. Abitata da 50.000 persone, la città è parte del deserto meridionale del Negev.