Giro d’Italia 2016 Streaming e Diretta LIVE: tutte le tappe della Corsa Rosa con Eurosport Sky

Come vedere Diretta Giro d’Italia 2016 Streaming gratis ciclismo. Tutte le 21 tappe della 99esima edizione della storica “corsa rosa” saranno trasmesse in diretta su Eurosport 1, con il...

Giro d'Italia 2016 Streaming e Diretta LIVE: tutte le tappe della Corsa Rosa con Eurosport Sky

Come vedere Diretta Giro d’Italia 2016 Streaming gratis ciclismo. Tutte le 21 tappe della 99esima edizione della storica “corsa rosa” saranno trasmesse in diretta su Eurosport 1, con il commento dell’affiatata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211,
Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, si appresta ad offrire al proprio pubblico, dal 6 al 29 maggio, la trasmissione della prima grande corsa a tappe della stagione, il Giro d’Italia.

Oltre ai LIVE della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento “Giro Extra”, in diretta con la partecipazione di Ashley Housee dell’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, mentre Laura Meseguer si occuperà di raccogliere le impressioni a caldo del gruppo.

In prime time ogni sera, inoltre, i canali Eurosport propongono “Giro d’Italia Today”, programma che offre gli highlights della tappa del giorno.

Anche nel 2016 Eurosport si conferma “casa del ciclismo”, e trasmette oltre 40 eventi del calendario ciclistico internazionale, incluse 20 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi Classiche.

Eurosport, l’emittente sportiva del gruppo Discovery, riunisce fan e atleti attorno ai più grandi eventi sportivi. I suoi canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, raggiungono 243 milioni di abbonati in 99 nazioni in Europa, Asia-Pacific, Africa e Medio Oriente. Eurosport.com è il sito di news sportive leader in Europa, consultato da quasi 23 milioni di utenti al mese. Eurosport Player è la soluzione per assistere ai più importanti eventi in calendario, disponibile in qualsiasi momento e su ogni dispositivo in 52 nazioni. Eurosport Events è la divisione specializzata nell’organizzazione e nella promozione di eventi sportivi internazionali. Ulteriori informazioni su corporate.eurosport.com.