Giochi Olimpici Invernali, dove vederli in streaming e in diretta tv

Venerdì 9 febbraio prendono il via a Pyeongchang, in Corea del Sud, i Giochi Olimpici Invernali 2018, uno degli appuntamenti sportivi più prestigiosi e attesi al mondo e che, grazie...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 09/02/2018, in Olimpiadi


Rojadirecta Giochi Olimpici Invernali, dove vederli in streaming e in diretta tv

Venerdì 9 febbraio prendono il via a Pyeongchang, in Corea del Sud, i Giochi Olimpici Invernali 2018, uno degli appuntamenti sportivi più prestigiosi e attesi al mondo e che, grazie alla partnership con il gruppo Discovery, sarà visibile per gli abbonati Premium. Basterà sintonizzarsi su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 372 e 373 del digitale terrestre presenti all’interno del bouquet di Mediaset Premium), per seguire tutte le principali gare in calendario.

Si parte venerdì 9, con la diretta alle ore 11:30 della cerimonia di apertura e l’accensione del braciere olimpico. Nell’occasione, sfileranno gli atleti dei 92 paesi partecipanti, un record assoluto per i Giochi Olimpici Invernali.

A partire da sabato 10 febbraio, avrà inizio il palinsesto che accompagnerà gli spettatori fino a giovedì 25. Tutti i giorni le competizioni saranno live dall’1:30 di notte fino alle 16:00, sempre su Eurosport 1, per circa 300 ore complessive di diretta. Su Eurosport 2 spazio al torneo di hockey e alle gare di tutte le altre discipline in caso di contemporaneità.


Inoltre, all’interno di ogni edizione di “Premium Sport News” su Premium Sport, largo spazio dedicato ai Giochi, con collegamenti e contributi con il nostro inviato Gabriele Cattaneo.

Gli abbonati Premium, su Eurosport 1 ed Eurosport 2, potranno assistere a tutte le gare in cui sono coinvolti gli sportivi italiani. La delegazione azzurra è composta da 121 atleti. Tutti a caccia della medaglia con i cinque cerchi, con i riflettori puntati, in particolare, sugli sciatori Sofia Goggia, Federica Brignone, Dominik Paris, Peter Fill, Christof Innerhofer e Federico Pellegrino, sulle pattinatrici Arianna Fontana e Carolina Kostner, sulla biatleta Dorothea Wierer e sulla snowboarder Michela Moioli.