Ginnastica Artistica, a Bari i campionati 2012

PALAFLORIO DI BARI, la sede che accoglierà anche quest’anno i campionati nazionali di Ginnastica Artistica. Un appuntamento che si preannuncia ricco ed importante più di quello dell’anno passato,...



Scritto da Roberta Georgantopoulos, Aggiornamento mercoledì 07/03/2012, in Altri Sport


PALAFLORIO DI BARI, la sede che accoglierà anche quest’anno i campionati nazionali di Ginnastica Artistica. Un appuntamento che si preannuncia ricco ed importante più di quello dell’anno passato, con molti atleti che prenderanno parte anche alle Olimpiadi di Londra.

Importante riconoscimento per la struttura ospitante, scelta dal CONI per ospitare l’evento, è tra le poche in Italia in grado offrire dimensioni e servizi per una manifestazione così importante.

Campionati italiani di GA e Trampolino Elastico, maschile e femminile, di serie A1 e A2, da non perdere per gli appasionati del settore. Dato lo spessore dell’evento, la competizione sarà trasmessa anche in TV, grazie alla collaborazione del canale musicale MTV e all’interesse della Rai. Appuntamento quindi sabato 10 marzo a Bari, al PalaFlorio e su RAI Sport per la diretta TV.