GERMANIA-ARGENTINA: amichevole di lusso a Dusseldorf, diretta tv streaming su Fox Sports

CALCIO - Dopo la finale di Brasile 2014 si affrontano in amichevole Germania e Argentina. Diretta tv streaming su Fox Sports dalle 20:45.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 03/09/2014, in Calcio


germania-argentina streamingCALCIO – A nemmeno due mesi di distanza dalla finale mondiale del “Maracanà” è nuovamente tempo di Germania-Argentina. Le due squadresi ritrovano in un match amichevole all’Esprit Arena  di Dusseldorf.

Le due formazioni si sono lasciate il 13 luglio scorso con l’ennesimo capitolo della loro infinita storia mondiale, che le ha viste contendersi il titolo in finale per ben tre volte. Il gol di Gotze nei supplementari ha dato il quarto titolo ai tedeschi, rimandando ancora una volta il sogno mondiale di Messi e compagni.

Sulla panchina argentina siederà il nuovo ct Tata Martino, lo scorso anno al Barcellona. I campioni del mondo dovranno invece fare a meno di Phillip Lahm che dopo il trionfo in Brasile ha annunciato il ritiro dalla nazionale, torna disponibile Reus dopo aver saltato Brasile 2014 a causa di un infortunio.

FORMAZIONI – Germania (4-2-3-1): Neuer; Durm, Hummels, Boateng, Grosskreutz; Kramer, Kroos; Reus, Goetze, Ozil; Muller. Argentina (4-3-3): Romero; Rojo, Garay, Fernandez, Zabaleta; Biglia, Mascherano, Perez; Lavezzi, Aguero, Messi.

Il match amichevole Germania-Argentina sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 206 di Sky e canale 382 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 3 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo e Premium Play.