Genoa-Sampdoria Streaming Gratis: info Sky DAZN Facebook YouTube, dove vedere il Derby della Lanterna



Dove vedere Diretta Genoa-Sampdoria Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 13. Alle ore 20:30 di oggi si gioca il Derby della Lanterna Genoa-Sampdoria in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 25/11/2018, in Calcio


Genoa-Sampdoria Streaming Gratis Rojadirecta Sky DAZN Facebook YouTube, dove vedere il Derby della Lanterna.

Dove vedere Diretta Genoa-Sampdoria Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 13. Alle ore 20:30 di oggi si gioca il Derby della Lanterna Genoa-Sampdoria in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 13a giornata del campionato di Serie A di calcio.

L’attaccante del Genoa Christian Kouamè è il giocatore più giovane ad aver partecipato ad almeno cinque gol in questa Serie A (due reti, tre assist). Il giocatore della Sampdoria Gaston Ramirez ha nel Genoa la sua vittima preferita in Serie A: tre gol segnati, tra cui uno nell’ultimo derby giocato in casa del Grifone.

Come vedere Genoa-Sampdoria Streaming e Diretta TV.

Genoa-Sampdoria in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD.

Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Genoa-Sampdoria streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Genoa-Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Il Genoa non vince il derby casalingo da ben 7 anni e mezzo. Era infatti l’8 maggio 2011 quando i rossoblù s’imposero per 2-1 grazie ai gol di Floro Flores e Boselli allo scadere, dopo il momentaneo pareggio blucerchiato con Pozzi. Nello scorso campionato si imposero gli ospiti grazie ai gol di Ramirez e Quagliarella. Nei 34 precedenti col Genoa a fare da padrone di casa, solo 9 le affermazioni del grifone a fronte di 12 pareggi e 13 sconfitte.