GENOA-SAMPDORIA: diretta TV streaming su Sky, Info e formazioni



SERIE A – Si gioca oggi lunedì 3 febbraio il “Derby della Lanterna” tra Genoa e Sampdoria, match che chiude la 22a giornata di Serie A. A Marassi si...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 03/02/2014, in Calcio


Genoa-Sampdoria streaming serie a

SERIE A – Si gioca oggi lunedì 3 febbraio il “Derby della Lanterna” tra Genoa e Sampdoria, match che chiude la 22a giornata di Serie A.

A Marassi si affrontano due squadre che stanno vivendo un buon periodo di forma e nettamente diverse da quelle che si affrontarono all’andata. In quell’occasione a trionfare fu il Genoa, che si impose con un secco 3-0 sui blucerchiati. Questa volta però la situazione è diversa, sulle rispettive panchine ci sono due nuovi allenatori, Gasperini e Mihajlovic, e due squadre rifiorite dopo un periodo buio. Un match che si preannuncia incerto quello di stasera, come ogni derby che si rispetti. Da seguire la sfida tra i bomber Gilardino e Maxi Lopez, rientrato in blucerchiato dopo l’esperienza della passata stagione.

PROBABILI FORMAZIONI – Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konatè, Gilardino, Antonelli.  Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Maxi Lopez; Eder.

Il “Derby della Lanterna” Genoa-Sampdoria, 22a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 3 febbraio 2014.