GENOA ROMA Streaming , vedere gratis Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Genoa Roma Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 19 di oggi lunedì 2 maggio 2016, giocheranno Genoa Roma con diretta tv e streaming live...

GENOA ROMA Streaming Rojadirecta, vedere gratis Diretta Calcio LIVE TV Oggi 2 Maggio 2016

Come vedere Diretta Genoa Roma Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 19 di oggi lunedì 2 maggio 2016, giocheranno Genoa Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano in questa sfida della 36a giornata di Serie A TIM, la 17a di ritorno, terzultima di campionato. Chi vincerà la sfida tattica tra Gian Piero Gasperini e Luciano Spalletti?
Sono 32 le vittorie del Genoa contro la Roma nel massimo campionato, solo contro la Lazio i rossoblu hanno vinto più volte (35). Sette delle ultime otto sfide di campionato tra queste due squadre hanno visto imporsi la Roma, successo del Genoa nell’altro match, l’unico in cui i giallorossi non hanno segnato gol.
Nessun pareggio nelle ultime 10 sfide disputate al Ferraris: sette successi del Genoa e tre per la Roma. La Roma è la squadra che ha segnato più gol sia nella prima mezzora di gioco (22 gol) che nell’ultima (31) in questo campionato. Tuttavia solo Roma (cinque) e Bologna (sette) hanno subito meno reti del Grifone nei 30 minuti iniziali di partita, otto.
I giallorossi hanno la miglior percentuale realizzativa del campionato (18%) grazie ai 74 gol messi a segno su un totale di 403 tiri (esclusi respinti). In casa, il Genoa ha vinto 10 delle 11 partite stagionali in cui è andato avanti nel punteggio (91%), e sempre al Ferraris ha recuperato nove punti da situazione di svantaggio (meno solo di Napoli e Sassuolo con 12 ciascuna).
Diego Perotti è passato dal Genoa alla Roma nel mercato invernale, dopo 43 presenze e cinque gol in rossoblu in Serie A, sei i suoi assist dal suo arrivo in giallorosso, nessun giocatore in Serie A ha fatto meglio in questo periodo. Alessio Cerci ha invece esordito in Serie A con la Roma (13 presenze e nessun gol), per lui una rete da ex, nel novembre 2013 con la maglia del Torino. Alessandro Florenzi ha segnato tre gol al Genoa in Serie A, incluso uno in ognuna delle ultime due presenze contro i rossoblu, il Grifone è la sua vittima preferita insieme al Bologna.

Genoa Roma Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzmaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Perin, Pandev. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: Pjanic (1). Indisponibili: Lobont. Arbitro: Gervasoni.

Come vedere Genoa Roma Live. In diretta tv a partire dalle ore 19 di oggi lunedì 02/05/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv. Altra soluzione:pagando 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione ufficiale di “Serie A TIM” scaricabile sia su Apple Store che Google Play.