GENOA LAZIO Streaming Diretta Sky, come vederla in TV e Gratis Online



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Genoa Lazio Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 24. Alle ore 15 di domenica 17 febbraio 2019, si gioca Genoa Lazio in...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 17/02/2019, in Calcio


Genoa Lazio Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Genoa Lazio Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 24.

Alle ore 15 di domenica 17 febbraio 2019, si gioca Genoa Lazio in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 24a giornata di Serie A di calcio italiano.

Arbitro Banti. Genoa e Lazio scendono in campo a Marassi questo pomeriggio alle ore 15 per la 24a giornata di Serie A; i liguri, 25 punti in graduatoria, vengono dal pareggio per 1-1 sul campo del Bologna nel match di domenica scorsa, mentre i capitolini, reduci dalla vittoria di misura ottenuta all’Olimpico con l’Empoli grazie al rigore di Caicedo nell’anticipo del giovedì della scorsa settimana, hanno assolutamente bisogno della vittoria per rimanere nel vivo della lotta per il 4o posto in classifica.

Genoa Lazio in Diretta TV.

Genoa Lazio si gioca domenica 17 febbraio 2019 alle ore 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Genoa Lazio Streaming.

Genoa Lazio sarà disponibile in streaming live su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio

streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Genoa Lazio non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Genoa Lazio in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Genoa Lazio non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Genoa Lazio in numeri. Nel corso di questo campionato, in media i rossoblù vincono in casa ogni 3 partite: su 12 sfide di Serie A giocate a Marassi, i ragazzi ora guidati da Prandelli hanno vinto infatti 4 volte, a fronte di 5 pareggi e 3 sconfitte; nelle ultime 3 esibizioni di fronte ai propri tifosi però il Genoa ha raccolto solo 2 punti. Una curiosità: la Lazio, insieme al Sassuolo, ha il peggior attacco da trasferta tra le prime 13 squadre in classifica, ma la terza miglior difesa di tutto il torneo.