GENOA JUVENTUS Streaming Gratis: info Highlights Video YouTube Diretta Facebook con Cellulare Tablet PC, come vederla Gratis in TV e DAZN

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Genoa Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 28. Alle ore 12:30 di domenica 17 marzo 2019, si gioca Genoa Juventus...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 17/03/2019, in Calcio


Genoa Juventus Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Genoa Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 28.

Alle ore 12:30 di domenica 17 marzo 2019, si gioca Genoa Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 28a giornata di Serie A di calcio italiano.

Genoa Juventus Streaming, presentazione match.

Arbitro Di Bello. Se la ricordano ancora bene i tifosi rossoblù l’ultima affermazione casalinga sulla Juventus. Fine novembre 2016 con doppietta iniziale di Simeone, autorete di Alex Sandro e gol della bandiera bianconero con Pjanic. Bosniaco protagonista anche nella stagione successiva, quando a Marassi marcò un’autorete al 1′ di gioco, poi raddoppio di Galabinov su rigore e rimonta dei ragazzi di Allegri con una tripletta di Dybala inframmezzata da una marcatura a firma Cuadrado, per il 2-4 finale.

Genoa Juventus in Diretta TV.

Genoa Juventus si gioca domenica 17 marzo 2019 alle ore 12:30 allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi Genova e sarà trasmessa in diretta tv su DAZN.

Genoa Juventus Streaming.

Genoa Juventus sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Genoa Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Alternative per vedere Genoa Juventus in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Genoa Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia.

I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Genoa Juventus in numeri. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha segnato cinque gol in sei sfide contro il Genoa in Serie A, inclusa la sua prima tripletta nel torneo, proprio al Ferraris nell’agosto 2017. Cristiano Ronaldo non ha segnato nelle ultime due gare di campionato, solo una volta l’attaccante della Juventus è rimasto a secco per più match consecutivi in Serie A (nelle sue prime tre gare nel torneo). Tra le squadre affrontate almeno 10 volte in Serie A, la Juventus è quella contro cui Goran Pandev ha vinto di meno (2V, 6N, 10P) – l’attaccante macedone ha realizzato cinque gol ai bianconeri, nessuno però con la maglia del Genoa. Nessuna squadra ha guadagnato più punti della Juventus (13) da situazione di svantaggio in questo campionato, dall’altra soltanto Empoli e SPAL hanno perso più punti del Genoa (17) una volta avanti nel punteggio. La Juventus è la prima squadra sia ad aver vinto 24 delle prime 27 gare sia ad aver ottenuto almeno 75 punti a questo punto della stagione in Serie A. La Juventus è imbattuta da 26 gare esterne in campionato (record per i bianconeri nella loro storia in Serie A) – l’ultima squadra, con una striscia più lunga senza sconfitte in trasferta nel massimo campionato, è stata il Napoli nell’aprile 2018 (30 gare consecutive). Il Genoa non ha segnato alcun gol nelle ultime tre partite di campionato, non arriva a quattro gare senza reti all’attivo nel torneo da aprile 2017. Nelle ultime cinque sfide di Serie A al Ferraris tra Genoa e Juventus si è alternata una sconfitta ad una vittoria dei rossoblu – vittoria esterna dei bianconeri per 4-2 nel match più recente. Genoa e Juventus hanno pareggiato nel match d’andata, il Grifone non rimane imbattuto in entrambe le sfide stagionali di Serie A contro i bianconeri dal 2011/12 (due pareggi in quel caso). La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha sia perso più partite (62) sia subito più gol (211) in Serie A.