GENOA-JUVENTUS: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

SERIE A – Dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina in Europa League la Juventus campione d’Italia è attesa dall’insidioso impegno in trasferta contro il Genoa nel posticipo...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 16/03/2014, in Calcio


DIRETTA TV Genoa-Juventus: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkySERIE A – Dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina in Europa League la Juventus campione d’Italia è attesa dall’insidioso impegno in trasferta contro il Genoa nel posticipo domenicale della 28a giornata di Serie A.

Antonio Conte ha optato per lasciare a riposo Carlos Tevez in vista del delicato match di Firenze, affidando l’attacco alla coppia formata da Osvaldo e Llorente. Per il resto formazione tipo con tutti i titolari abituali, chiavi della regia affidate a Pirlo. Il Genoa di Gasperini cerca di dimenticare la sconfitta subita in extremis contro il Chievo affidandonsi al bomber Gilardino. Rossoblù al momento a quota 35 punti, ben 12 in più del Bologna terzultimo.

FORMAZIONI – Genoa (3-5-2): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Motta, Bertolacci, Matuzalem, Sturaro, Antonelli; Gilardino, Sculli. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Osvaldo, Llorente.

Il match Genoa-Juventus, 28a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 16 marzo 2014.