GENOA BOLOGNA Streaming, dove vederla Online e in Diretta Sky TV

Dove vedere Genoa Bologna Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Partita valida per la 5a giornata del campionato di Serie A (turno infrasettimanale). Fischio d’inizio alle...

Dove vedere Genoa Bologna Streaming Rojadirecta.

Dove vedere Genoa Bologna Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Partita valida per la 5a giornata del campionato di Serie A (turno infrasettimanale). Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 25 settembre 2019. Chi vincerà? Si gioca in diretta video streaming live in contemporanea a Inter-Lazio e Napoli-Cagliari, tra le altre partite.

Genoa Bologna Streaming, presentazione match.

Arbitra Massa. E’ una partita di grande fascino quella in programma a Marassi tra Genoa Bologna, due delle squadre più gloriose e antiche del calcio italiano. I liguri, dopo un buon inizio di campionato, sono incappati in due sconfitte consecutive contro Atalanta in casa prima e a Cagliari poi, mentre il Bologna ha accusato la prima sconfitta stagionale nel match perso di fronte ai propri tifosi domenica scorsa con la Roma, a causa del beffardo gol di Dzeko quando il pareggio sembrava oramai cosa fatta.

Dove vedere Genoa Bologna Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv.

Potete vedere Genoa Bologna in diretta su Sky Sport (Canale 484 Digitale Terrestre, 253 Satellite).Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, piattaforma sempre raggiungibile con qualsiasi tipo di dispositivo che usi Android o iOS tra gli altri. Non ci sono altre alternative per vedere la partita Genoa Bologna via internet. Il match non viene trasmesso in chiaro.