GENK NAPOLI Streaming Gratis in chiaro? Dove vederla con Cellulare e Tablet



Dove vedere Genk Napoli streaming gratis senza Rojadirecta SportsBay. Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gruppi di Champions League 2019/2020 che si gioca alle ore 18:55...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 02/10/2019, in Calcio


GENK NAPOLI Streaming Rojadirecta SportsBay Gratis in chiaro Dove vederla con Cellulare e Tablet.

Dove vedere Genk Napoli streaming gratis senza Rojadirecta SportsBay. Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gruppi di Champions League 2019/2020 che si gioca alle ore 18:55 italiane di oggi mercoledì 2 ottobre 2019.

Genk Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.

Reduce dalla vittoria ottenuta domenica nel sesto turno di campionato contro il Brescia, il Napoli torna a concentrarsi sulla Champions League e lo fa sapendo che contro il Genk sarà chiamato a dare continuità ai suoi risultati per conservare la vetta della classifica nel Gruppo E.

Genk Napoli in Diretta TV.

Genk Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Il Napoli sta cercando di vincere le sue prime due partite della fase a gironi in UEFA Champions League per la seconda volta, anche nel 2016-17 sotto Maurizio Sarri, che rimane l’ultima volta in cui hanno superato la fase a gironi. KRC Genk è diventato l’ottava squadra a subire sei gol nella 1° giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.

Due dei sette precedenti si sono qualificati per il turno successivo (Bayer Leverkusen nel 2002-03 e Galatasaray nel 2013-14).

Genk Napoli Streaming Online.

Genk Napoli streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis con MediasetPlay.

Alternative per vedere Genk Napoli in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Genk Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che SportsBay e Rojadirecta Streaming sono considerati illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Genk Napoli formazioni, non solo fantacalcio.

Genk (4-3-3): Coucke; Uronen, Lucumi, Dewaest, Maehle; Hynen, Hrosovsky, Berge; Bongonda, Samatta, Ndongala. Allenatore Mazzu.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano. Allenatore Ancelotti.