Galliani: “Pato atteso in Usa da nuovo consulto”

PATO NUOVO CONSULTO MEDICO – L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani fa sapere che lunedì Pato si recherà ad Atlanta per sottoporsi a nuovi esami medici e visite...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 22/03/2012, in Calcio

PATO NUOVO CONSULTO MEDICO – L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani fa sapere che lunedì Pato si recherà ad Atlanta per sottoporsi a nuovi esami medici e visite di controllo. Si spera che con questo nuovo consulto si possa venire a capo dei guai fisici che quest’anno hanno tormentato la stagione del brasiliano in rossonero. Galliani è fiducioso: “Guarirà, deve guarire per forza“.

Riguardo poi a Tevez, che è stato a lungo un obiettivo di calciomercato del club rossonero, Galliani si è soffermato sull’ottima prestazione dell’Apache che ieri è tornato in campo contro il Chelsea risultando decisivo, nonostante non giocasse da settembre: “E’ entrato in campo cattivo come suo solito e ha cambiato una partita che può essere una svolta per il Manchester City. Io ero innamorato di Tevez, il destino ha deciso così“.