GALLES BELGIO Diretta Streaming Gratis: vedere con iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Galles Belgio Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra poco, alle 21 di oggi venerdì 01-07-2016, si gioca Galles Belgio con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

GALLES BELGIO Diretta Streaming Gratis: vedere con Rojadirecta iPhone Tablet e PC venerdì 1 luglio quarto di finale EURO 2016

Come vedere Diretta Galles Belgio Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra poco, alle 21 di oggi venerdì 01-07-2016, si gioca Galles Belgio con diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai e Sky. Secondo quarto di finale degli Europei di calcio di Francia 2016. Chi vince oggi giocherà in semifinale contro il Portogallo. Dopo aver perso la gara d’esordio contro l’Italia, il Belgio ha segnato otto gol, più di ogni altra squadra tra quelle ancora in gara a Euro 2016.

Il Galles è rimasto imbattuto contro il Belgio nella doppia sfida di qualificazione a Euro 2016, vittoria per 1-0 a Cardiff e pareggio per 0-0 in Belgio. È la prima volta che queste due squadre si affrontano in un grande torneo internazionale. Le ultime tre sfide ufficiali tra queste due squadre hanno prodotto solo tre gol. Il Galles ha superato la fase a gironi in entrambe le partecipazioni a tornei maggiori finora: Mondiali 1958 e Europei 2016. Nel ’58 uscì ai quarti proprio contro i futuri campioni del Brasile.

Guardare Diretta Galles Belgio Streaming Gratis. Il Galles, infatti, ha perso solo due delle nove partite giocate finora tra Europei e Mondiali, entrambe con un solo gol di margine. Il Galles ha fatto un solo tiro nello specchio nell’ultima partita contro l’Irlanda del Nord, un calcio di punizione di Gareth Bale. Il Galles è stato in svantaggio solo per due minuti e 31 secondi finora a Euro 2016. I tre gol subiti dal Galles finora a Euro 2016 sono arrivati dal 56º minuto di gioco in avanti.

Vedere Galles Belgio Diretta Streaming Rojadirecta. Per la prima volta tra Europei e Mondiali, il Galles è riuscito a non subire gol per due partite di fila. Il Belgio invece non ha subito gol nelle ultime tre partite, la sua serie più lunga tra Europei e Mondiali.

Dove vedere Galles Belgio in Diretta Streaming Gratis, Formazioni e arbitro

Galles: Hennessey; Chester, A Williams (C), B Davies, Gunter, Ledley, Allen, Taylor, Ramsey, Gareth Bale, Robson-Kanu o Vokes. Allenatore Chris Coleman.

Belgio: Courtois; Meunier, Alderweireld, Ciman o Deneyer, Jordan Lukaku; Witsel, Nainggolan; Carrasco, De Bruyne Hazard (C) e Romelu Lukaku. Allenatore Marc Wilmots.

Arbitro: Damir Skomina (Eslovenia).

Dove e come vedere Galles Belgio Live. In diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio, in alta definzione. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Libera visione online per tutti sul sito internet www.rai.tv.

Guardare Galles Belgio Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Galles Belgio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Potete ascoltare Galles Belgio diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.