GALATASARAY-JUVENTUS: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE – Partita della verità per la Juventus di Antonio Conte, chiamata a confrontarsi in trasferta contro il Galatasaray nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi...

Galatasaray-Juventus diretta streaming e formazioniCHAMPIONS LEAGUE – Partita della verità per la Juventus di Antonio Conte, chiamata a confrontarsi in trasferta contro il Galatasaray nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Nella bolgia della Turk Telekom Arena di Istanbul i bianconeri avranno a disposizione due risultati su tre per qualificarsi agli ottavi. Al momento la Juventus è infatti  seconda nel gruppo B con 6 punti, mentre i turchi allenati da Roberto Mancini sono a quota 4 insieme ai danesi del Copenaghen. Real Madrid già qualificato con 13 punti.

Conte dovrà fare a meno di Andrea Pirlo nella delicata sfida di stasera, ma può contare su una squadra in ottima forma. La Juventus è reduce da sette vittorie consecutive in campionato, gare in cui non ha incassato nessun gol e che le hanno permesso di salire al comando della classifica di Serie A. La stagione europea è stata però fin qui altalenante e la sfida di oggi sarà determinante per il futuro di una squadra attesa al salto di qualità anche in Europa.

PROBABILI FORMAZIONI – Galatasaray (4-4-2): Muslera; Eboue, Chedjou, Gokhan, Riera; Yekta, Melo, Inan, Ceyhun; Burak, Drogba.  Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichsteiner; Tevez, Llorente.

Il match Galatasaray-Juventus, 6a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 10 dicembre 2013.