Frosinone-JUVENTUS Streaming: info Facebook YouTube, dove vederla Gratis con il Cellulare



Come vedere Frosinone-Juventus in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per CR7 Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 23/09/2018, in Calcio


Frosinone-Juventus Rojadirecta Links Streaming Online Video YouTube Facebook, dove vederla Gratis col Cellulare.

Come vedere Frosinone-Juventus in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per CR7 Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Frosinone-Juventus è valida per la chiusura della 5a giornata e si gioca oggi domenica 23 settembre 2018 alle ore 20:30 italiane.

Zero gol all’attivo finora per il Frosinone (al pari del Bologna), l’ultima squadra che ha giocato le prime cinque partite di una stagione di Serie A senza trovare la via del gol è stata il Venezia, nel 1998/99. Il Frosinone è la squadra che ha fatto scendere il maggior numero di giocatori in campo in questo campionato: 23. Sono solo 40 i palloni giocati in area avversaria dal Frosinone in questo campionato, meno di ogni altra squadra; la Juventus invece è la formazione che ne ha effettuati di più (131).

Dove vedere Frosinone-Juventus Streaming e Diretta TV.

Frosinone-Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 23 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Frosinone-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Molti cercano la partita su Facebook e YouTube, ma le partite di Serie A sono disponibili solamente sui canali ufficiali di Sky, Dazn, Tim, Eurosport, etc.

Frosinone-Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Le probabili formazioni di Frosinone-Juventus.

All’assenza di Douglas Costa, che è contemporaneamente infortunato e squalificato, si aggiunge anche quella di Sami Khedira che rischia uno stop di tre settimane. Ai box anche De Sciglio: contro il Frosinone molto dipenderà dal sistema di gioco. Un po’ di turnover ci sarà certamente: con la difesa a tre uno tra Cuadrado, Cancelo e Alex Sandro starà a riposo mentre con la linea a 4 potrebbero anche giocare tutti. In attacco Allegri è stato chiaro: Dybala giocherà dall’inizio.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Campbell. Allenatore: Longo. Indisponibili: Paganini, Gori, Ardaiz, Dionisi, Soddimo. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Paulo Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Barzagli, Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: Douglas Costa.

Arbitro: Giacomelli di Trieste (Mondin-Santoro).