FRANCIA ISLANDA Streaming Gratis: info Facebook YouTube, dove vederla con il cellulare

Francia Islanda in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. Si gioca oggi lunedì 25 marzo 2019 alle ore 20:45 italiane. Allo Stade de France...

FRANCIA ISLANDA Streaming Gratis Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla con il cellulare.

Francia Islanda in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. Si gioca oggi lunedì 25 marzo 2019 alle ore 20:45 italiane.

Allo Stade de France si ritrovano Francia Islanda, che in questo stesso stadio si erano affrontate agli Europei 2016, per una gara che deciderà chi andrà in testa al gruppo H che al momento vede un terzetto al comando considerando anche la Turchia. I campioni del mondo hanno esordito con un convincente 4-1 in Moldavia, vittoria esterna anche per l’Islanda nel 2-0 sul campo di Andorra.

Come vedere Francia Islanda in diretta tv e streaming.

Francia Islanda Gratis sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand della Rai, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale Mediaset di Italia 1 (anche in alta definizione).

Ecco le probabili formazioni di Francia Islanda.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Digne; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Thauvin; Giroud.

Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson,Sigurdsson, Magnusson, Skulason; Gudmundsson, Sigurjonsson, Bjarnason, A. Sigurdsson; G. Sigurdsson; Kjartansson.

Dove vedere Francia Islanda streaming e diretta tv.

Francia Islanda streaming live video a partire dalle ore 20:45 italiane con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Mediaset Italia 1. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito di Mediaset Play e relativa App.

Francia Islanda, alcuni numeri. Francia già in testa al girone grazie alla differenza gol dopo il 4-1 contro la Moldavia e tre vittorie nelle ultime quattro gare giocate contro Germania e Uruguay, unica sconfitta il 2-0 contro l’Olanda in Nations League. Nelle ultime cinque gare giocate dai transalpini anche un pareggio 2-2 in amichevole proprio contro l’Islanda lo scorso ottobre. Islanda che proprio contro Andorra ha interrotto un’incredibile striscia di quindici gare senza vittorie iniziata nel gennaio 2018 e sintetizzando la squadra che aveva fatto sognare a Euro 2016, fermata ai quarti proprio dalla Francia con un rotondo 5-2, è in fase di ristrutturazione. Nella scorsa Nations League si è vista anche una sconfitta 6-0 contro la Svizzera e un rovescio interno 3-0 contro il Belgio.