Formula 1: domenica il Gran Premio della Cina a Shanghai, Massa primo nelle libere

FORMULA 1 – Torna in pista la Formula 1, che domenica 14 aprile farà tappa a Shanghai per il Gran Premio della Cina, terzo appuntamento della stagione 2013....



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 12/04/2013, in Motori


formula 1FORMULA 1 – Torna in pista la Formula 1, che domenica 14 aprile farà tappa a Shanghai per il Gran Premio della Cina, terzo appuntamento della stagione 2013.

Nella mattinata di oggi si sono svolte le prove libere, che hanno visto Felipe Massa capace di segnare il miglior tempo. Il pilota della Ferrari ha chiuso con il tempo di 1.35.340, precedendo Kimi Raikkonen (Lotus) e il compagno Fernando Alonso.

Un buon segnale per le Rosse, che sono in cerca di riscatto dopo la parziale delusione di Sepang.

Quarto posto per Nico Rosberg su Mercedes, che precede Mark Webber (Red Bull), Jenson Button (McLaren) e il compagno di team Lewis Hamilton. In ombra il campione del mondo Sebastian Vettel, solo decimo.

Domani la Formula 1 tornerà in pista per le qualifiche che decideranno la griglia di partenza del Gran Premio della Cina, terzo appuntamento del Mondiale 2013. L’appuntamento con la lotta per la pole position è per domani sabato 13 aprile alle ore 08:00 (ora italiana).