Formula 1 2013: domenica il Gran Premio della Malesia sul circuito di Sepang

FORMULA 1 – Torna in pista il Mondiale Formula 1 che ad appena una settimana dal primo appuntamento della stagione in Australia si appresta a vivere un nuovo ed...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 22/03/2013, in Motori


formula 1 FORMULA 1 – Torna in pista il Mondiale Formula 1 che ad appena una settimana dal primo appuntamento della stagione in Australia si appresta a vivere un nuovo ed appassionante fine settimana. Domenica 24 marzo è la volta del Gran Premio della Malesia sul circuito di Sepang.

Nelle prove libere svolte nella mattinata italiana è Kimi Raikkonen a segnare il miglior tempo. Il finlandese della Lotus, vincitore del Gp d’Australia, chiude la giornata di prove con il tempo di 1,36,569 e precede il campione del mondo Sebastian Vettel. Bene le due Ferrari che si piazzano al terzo e quarto posto con Felipe Massa che precede Fernando Alonso, al suo duecentesimo Gp in carriera.

Domani sabato 23 marzo alle 0re 09:00 (ora italiana) le qualifiche ufficiali che definiranno la griglia di partenza del Gp di Malesia. La gara domenica 24 marzo 2013 alla stessa ora.