NFL Playoff: finali Conference, diretta tv streaming su Fox Sports 2

FOOTBALL AMERICANO - Nella serata NFL Conference Championship, si decidono le finaliste del Superbowl. Diretta tv su Fox Sports 2.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 18/01/2015, in Altri Sport


(NF/W4S)- Ultimo passo prima del SuperBowl per il campionato NFL, giunto ormai alle finali di Conference. Le due vincitrici si affronterano tra due settimane in Arizona per l’atto conclusivo della stagione.

 

Ad aprire le danze sarà la finale di National Football Conference tra Seattle Seahawks e Green Bay Packers. I campioni in carica di Seattle partono favoriti e si affidano al quarterback Russell Wilson e ad una difesa esplosiva. Green Bay invece punta tutto sulla sua stella Aaron Rodgers, uno dei quarterback più forti della NFL.

Nella finale di American Football Conference è scontro tra i New England Patriots e gli Indianapolis Colts. Favoriti i Patriots di Tom Brady, alla caccia del suo quarto titolo nel SuperBowl. I Colts, hanno stupito battendo Denver nel Divisional Round e oggi sono chiamati ad una nuova impresa.

 

DIRETTA TV STREAMING – Alle 21:00 di oggi domenica 18 gennaio Seattle Seahawks vs Green Bay Packers, alle 00.30 New England Patriots vs Indianapolis Colts. Diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky e canale 383 di Mediaset Premium, streaming su SkyGo e Premium Play.