Semifinali Mondiale per Club: Fluminense vs Chelsea, le due squadre si sfidano per la finale del 13 luglio
Le semifinali del Mondiale per Club 2025 entrano nel vivo con una sfida ad alta tensione: il Fluminense affronta il Chelsea in un match che promette emozioni e spettacolo. Le due squadre sono pronte a contendersi un posto nella finale di questo prestigioso torneo, in programma il 13 luglio 2025.
Fluminense supera Al Hilal e Chelsea vince contro Palmeiras
Il Fluminense, squadra brasiliana, ha conquistato il pass per le semifinali dopo aver eliminato l’Al Hilal di Simone Inzaghi. La formazione di Renato Gaucho ha avuto la meglio sui sauditi grazie alle reti di Martinelli ed Hercules, con un gol di Marcos Leonardo per Al Hilal che si è rivelato inutile ai fini del risultato.
Dall’altra parte, il Chelsea ha avuto la meglio sul Palmeiras in una partita combattuta, grazie al gol di Palmer e a un’autorete fatale di Weverton, portiere del Verdao. A tenere vive le speranze dei brasiliani ci ha pensato Estevao, autore del temporaneo pareggio.
Fluminense-Chelsea: tutte le informazioni per seguire il match
Per gli appassionati di calcio, la semifinale tra Fluminense e Chelsea è un’occasione imperdibile. Ecco tutte le informazioni utili per seguire la partita in diretta TV e streaming.
Fluminense-Chelsea: canale TV e diretta streaming
- Partita: Fluminense vs Chelsea
- Data: 8 luglio 2025
- Orario: 21:00 (ora italiana)
- Canali TV: DAZN e Canale 5
- Streaming: DAZN, Mediaset Infinity e Sport Mediaset
Fluminense-Chelsea Formazioni Probabili
Entrambi gli allenatori hanno scelto formazioni competitive per questo incontro decisivo. Di seguito le probabili formazioni per Fluminense e Chelsea.
FLUMINENSE (3-5-2): Fabio; Ignacio, Thiago Silva, Renè; Samuel Xavier, Hercules, Bernal, Nonato, Fuentes; Cano, Arias. Allenatore: Portaluppi.
- A disposizione in panchina: Everaldo, Guga, Thiago Santos, Lima, Soteldo, Ganso, Keno, Canobbio, Lezcano, Lavega, Manoel, Baya, Serna.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Chalobah, Adarabioyo, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Neto, Palmer, Madueke; Jackson. Allenatore: Maresca.
- A disposizione in panchina: Jorgensen, Penders, Slonina, Sarr, Anselmino, George, Acheampong, Santos, Nkunku, Essugo, Joao Pedro, Dewsbury-Hall, Marc Gulu.
Arbitro: Letexier (Francia). Guardalinee: Mogniez-Rahmouni (Francia). IV Uomo: Barton (El Salvador).
Dove vedere Fluminense-Chelsea in TV
La sfida Fluminense-Chelsea sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, parte del gruppo Mediaset. Inoltre, tutti gli appassionati potranno seguire l’incontro anche su DAZN, che offre la trasmissione gratuita per gli abbonati alla piattaforma. Il match sarà disponibile anche su smart TV, console di gioco e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Fluminense-Chelsea in diretta streaming
L’incontro sarà disponibile in diretta streaming su più piattaforme. Gli utenti abbonati a DAZN possono seguire la partita su smartphone, tablet e smart TV, tramite l’app ufficiale disponibile per Android e iOS. In alternativa, è possibile seguire il match direttamente dal sito di DAZN, accedendo con le credenziali dell’account.
Inoltre, il match sarà trasmesso in streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette, e su Sport Mediaset.
Orario e sede dell’incontro
La semifinale tra Fluminense e Chelsea si terrà martedì 8 luglio 2025, con calcio d’inizio fissato alle 21:00 (ora italiana). La partita si giocherà al MetLife Stadium di East Rutherford, negli Stati Uniti, uno degli impianti più prestigiosi per eventi sportivi internazionali.