Dove vedere Fiorentina Sampdoria Streaming Rojadirecta.

Dove vedere Fiorentina Sampdoria Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Partita valida per la 5a giornata del campionato di Serie A (turno infrasettimanale). Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 25 settembre 2019. Chi vincerà? Si gioca in diretta video streaming live in contemporanea a Inter-Lazio e Napoli-Cagliari, tra le altre partite.

Fiorentina Sampdoria Streaming, presentazione match.

Arbitra Doveri. Fiorentina Sampdoria si affrontano questa sera al Franchi, in una partita di notevole importanza per entrambe le compagini nonostante si giochi solo la 5a giornata di campionato. I toscani sono ancora a digiuno di vittorie in stagione, dopo il beffardo pareggio subito dall’Atalanta domenica scorsa, mentre i blucerchiati hanno finalmente mosso la classifica dopo le 3 sconfitte iniziali battendo a Marassi il Torino col punteggio di 1-0, grazie al gol di Gabbiadini nel secondo tempo.

Dove vedere Fiorentina Sampdoria Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv.

Potete vedere Fiorentina Sampdoria in diretta con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese). La piattaforma è raggiungibile con qualsiasi tipo di dispositivo che usi Android o iOS tra gli altri. Non ci sono altre alternative per vedere la partita Fiorentina Sampdoria via internet. Il match non viene trasmesso in chiaro.