FIORENTINA-PALERMO Streaming Gratis Oggi: dove vedere Diretta CALCIO con Cellulare Computer

Dove vedere Diretta Fiorentina Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta posticipo Serie A Tim Day 15. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 4 dicembre 2016, si gioca Fiorentina Palermo con...

FIORENTINA-PALERMO Streaming Gratis Rojadirecta Oggi 4 12 2016: vedere Diretta CALCIO con Cellulare Computer

Dove vedere Diretta Fiorentina Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta posticipo Serie A Tim Day 15. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 4 dicembre 2016, si gioca Fiorentina Palermo con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Paulo Sousa rischia tantissimo contro il Palermo, dopo la sconfitta di San Siro ed un campionato fin qui deludente per la Fiorentina.

Se si eccetua l’infortunato di lungo corso Toledo, tutti i giocatori sono a disposizione del tecnico della Fiorentina Paulo Sousa. Un paio di dubbi per lui, con Olivera favorito su Milic e Vecino su Badelj. Per quanto riguarad il Palermo, Bruno Henrique non convocato per la frattura della mano per la quale è stato operato. Gli esami cui si è sottoposto Gonzalez, squalificato contro la Fiorentina, hanno rivelato una lesione di secondo grado al muscolo vasto mediale. Il nuovo allenatore Corini recupera Embalo almeno per la panchina e sceglie la difesa a 3.

Come vedere Fiorentina Palermo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Fiorentina Palermo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Fiorentina Palermo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa laricerca di “Fiorentina Palermo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Dove vedere Fiorentina Palermo Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori, M. Olivera; Borja Valero, Vecino; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Milic, Cristoforo, Badelj, Sanchez, Chiesa, Perez, Zarate, Babacar. All.: Sousa
Squalificati:
G. Rodriguez (1)
Indisponibili:
Toledo

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic, Rispoli; Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison, Nestorovski.
A disp.: Fulignati, Guddo, Morganella, Pezzella, Bouy, Jajalo, Embalo, Lo Faso, Sallai, Balogh. All.: Corini
Squalificati: Gonzalez (1), Diamanti (1), Goldaniga (1)
Indisponibili: Rajkovic, Trajkovski, Bentivegna, Gonzalez, B. Henrique

 

Si può vedere la partita Fiorentina Palermo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Fiorentina Palermo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Fiorentina Palermo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Fiorentina Palermo trasmessa in streaming dentro YouTube.

Guida Diretta Fiorentina Palermo Streaming: la partita spiegata in 8 punti.

  1. La Fiorentina è imbattuta in Serie A contro il Palermo da sette partite (5V, 2N), solo tra il 1953 e il 1962 riuscì a fare meglio, arrivando a nove partite senza perdere con i rosanero (tutte vittorie).
  2. I rosanero non sono riusciti a segnare in 14 dei 28 match di Serie A giocati contro la Viola al Franchi.
  3. Cinque i pareggi ottenuti dalla Fiorentina, più di ogni altro club nella Serie A 2016/17.
  4. I toscani sono imbattuti in casa da sette partite di campionato, ma hanno pareggiato tutte le ultime quattro.
  5. Nelle ultime sette gare di Serie A giocate al Franchi, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare più di un solo gol.
  6. Sono ora sette le sconfitte consecutive del Palermo in Serie A: è record assoluto nella storia del club siciliano.
  7. Tuttavia, i sei punti raccolti dai rosanero in questo campionato sono arrivati in trasferta.
  8. La Fiorentina è la squadra che ha subito meno gol in casa in questo campionato, appena due.

Radiocronaca live di Fiorentina-Palermo in diretta su Radio Rai 1 (vai qui).

Fiorentina Palermo Video YouTube