rojadirecta fiorentina napoli streaming tv gratis

DIRETTA FIORENTINA-NAPOLI STREAMING. Mentre le squadre di Atalanta, Milan, Inter e Juventus sono impegnate nella Supercoppa Italiana, le altre big del campionato come Fiorentina e Napoli cercano di raccogliere punti utili in attesa che le altre squadre recuperino i match in sospeso. Il Napoli, che è in corsa per il primo posto, ha l’opportunità di superare Atalanta e Inter, ma con due partite da recuperare. D’altro canto, la Fiorentina è reduce da due sconfitte e punta a tornare nelle posizioni alte della classifica, con un distacco attuale di nove punti dal Napoli.

  • Fiorentina-Napoli, sabato 4 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.

La partita tra le due squadre si giocherà oggi alle 18:00 e sarà visibile su Sky per chi ha attivato Zona Dazn. Gli utenti potranno seguire l’incontro in diretta sul canale 214 (Dazn 1). Inoltre, Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti per tutte le partite di Serie A della stagione 2024/2025. Il servizio è accessibile sia in TV che in streaming tramite app e sito, su qualsiasi dispositivo compatibile.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.

  • A disposizione in panchina: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Valentini, Parisi, Moreno, Kayode, Richardson, Cataldi, Ikoné, Kouamé, Beltran.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. Allenatore: Conte.

  • A disposizione in panchina: Caprile, Contini, Marin, Ngonge, Mazzocchi, Zerbin, Gilmour, Simeone, Raspadori.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Guardalinee: Giallatini-Colarossi. IV Uomo: Rapuano. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Maggioni.