FIORENTINA-MILAN Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Serie A

Tutta da vedere Fiorentina-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 12:30 di oggi sabato 30 dicembre 2017. Si...

Dove vedere Fiorentina-Milan Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Fiorentina-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 12:30 di oggi sabato 30 dicembre 2017. Si gioca per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, ultimo turno del girone d’andata.

Vediamo le formazioni di Fiorentina-Milan.

Pezzella recuperato. Possibile difesa a tre con Astori e poi Vitor Hugo (preferito a Laurini) a completare il reparto. Avanti Simeone e Thereau. Nel Milan in dubbio Kalinic. Pronto Cutrone dal 1′ per l’attacco, Donnarumma junior recupero e gioca tra i pali dal 1′. C’è Calabria in difesa.

Fiorentina (3-5-2): Sportiello; Pezzella, Astori, Vitor Hugo; Chiesa, Veretout, Badelj, Benassi, Biraghi; Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Suso. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate, Storari. Squalificati: nessuno.

Fiorentina-Milan Streaming Internet

Partita Fiorentina-Milan Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Fiorentina-Milan Streaming Video App

La partita di calcio Fiorentina-Milan è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Fiorentina-Milan anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.