Calcio

FIORENTINA-MILAN Streaming Gratis TV, dove vederla con Tablet Cellulare: SKY Live o Video DAZN?

Dove vedere Diretta Fiorentina-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi sabato 20 novembre 2021, la Fiorentina di Italiano riceve allo stadio Franchi il Milan di Stefano Pioli nel match valido per la 13a giornata di Serie A. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Fiorentina-Milan streaming gratis e diretta video tv. Si gioca dopo Lazio-Juventus delle ore 18:00.

  • Negli 81 confronti disputati in casa dei viola in Serie A, i rossoneri sono in leggero vantaggio con 31 vittorie, 26 sconfitte e 24 pareggi. La Fiorentina non batte il Milan al Franchi dal 23 agosto 2015, quando la squadra guidata da Paulo Sousa superò 2-0 quella di Mihajlovic, con reti di Marcos Alonso e Ilicic. Da allora sono arrivati 2 pareggi e altrettante vittorie del Diavolo.

Diretta Fiorentina-Milan Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Il Milan è a pari punti col Napoli in cima alla classifica ed ha la possibilità di scavalcarlo qui,anche se forse solo per meno di un giorno. Un pareggio per 1-1 contro l’Inter nel derby con l’Inter nell’ultima giornata ha visto i Rossoneri allungare la propria imbattibilità in SA a ben 17 partite, e di conseguenza hanno ottenuto 32 punti nelle prime 12 partite.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Igor, Venuti, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. A disposizione in panchina: Rosati, Frison, Terzic, Amrabat, Duncan, Maleh, Distefano, Sottil, Gonzalez, Munteanu, Cerofolini. Allenatore Italiano.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. A disposizione in panchina: Mirante, Desplanches, Gabbia, Ballo-Touré, Florenzi, Bennacer, Krunic, Bakayoko, Giroud, Messias, Pellegri. Allenatore Pioli.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Tolfo e Vono. Quarto uomo: Piccinini. Var: Massa. Avar: Ranghetti.

Fiorentina-Milan Diretta al posto di Rojadirecta TV

Fiorentina-Milan in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. In TV anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

  • Dušan Vlahović ha segnato una tripletta nell’ultima partita casalinga della Fiorentina (3-0), ma non ha ancora segnato contro il Milan nelle sue quattro presenze negli scontri diretti. Olivier Giroud è il capocannoniere del Milan (parimerito) con quattro gol, ma nessuno di essi è arrivato in una trasferta.

Fiorentina-Milan Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Fiorentina-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis online per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

  • Questa sfida vede affrontarsi una delle due squadre a non aver perso alcun punto da situazione di vantaggio (Milan) e una delle due che non ne ha guadagnato nessuno una volta sotto nel punteggio (Fiorentina) in questa Serie A.

Fiorentina-Milan Streaming alternativa Rojadirecta?

Fiorentina-Milan alternativa? Non sarà disponibile su Rojadirecta TV in quanto il sito internet è illegale e non si può usare perchè oscurato.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago