Dove vedere Diretta Lazio-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 di oggi sabato 20 novembre 2021, la Juventus di Massimiliano Allegri fa visita alla Lazio di Maurizio Sarri, che con la Vecchia Signora ha vinto il suo primo scudetto due anni fa, allo stadio Olimpico di Roma: match valido per la 13a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Lazio-Juventus streaming gratis e diretta video tv.
L’ultima volta che la Juventus (18 punti) ha iniziato una giornata con meno punti della Lazio (21 punti) fu nel 2010/11, quando non riuscì a qualificarsi a nessuna competizione europea. L’ipotesi che una cosa del genere possa ripetersi resta possibile, poiché, nonostante una vittoria nervosa per 1-0 l’ultima volta, la Vecchia Signora si trova all’ottavo posto e con il suo peggior totale di punti (parimerito) in questa fase di una stagione nella massima serie dal 1994/95 in poi, anche se quella vittoria recente ha visto la memorabile vittoria n.200 in una partita ufficiale di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus!
Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Vavro, S Radu, Akpa Akpro, Leiva, Basic, A Anderson, Raul Moro, Romero, Muriqi. Indisponibili: Immobile, Marusic. Squalificati: nessuno.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, L Pellegrini, Ramsey, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Kaio Jorge, Kean. Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Bernardeschi, Dybala. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Becigli-Berti. Quarto uomo: Volpi. VAR: Maggioni. AVAR: Di Iorio.
Lazio-Juventus in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, mentre il commento tecnico è affidato a Massimo Ambrosini.
Lazio-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Lazio-Juventus non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…