FIORENTINA-LAZIO: 7a giornata Serie A, info diretta tv streaming e formazioni



SERIE A - Alle 12:30 Fiorentina-Lazio apre l'appuntamento domenicale con la settima di campionato. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 1.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 19/10/2014, in Calcio


Serie A diretta tv streaming Lazio-FiorentinaCALCIO – E’ un match tutto da seguire quello che inaugurerà il programma domenicale della 7a giornata di Serie A. Alle 12:30 va infatti in scena Fiorentina-Lazio, sfida tra due squadre con ambizioni europee.

I viola allenati da Montella vengono dalla sonora vittoria contro l’Inter e viaggiano ora a quota 9 punti. Dopo un iniziale periodo di appannamento la squadra toscana sembra aver ripreso a girare nel verso giusto ma è sempre segnata dall’assenza di due big come Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Montella può però contare sul talento di Cuadrado e di un centrocampo di ottima qualità. Non sarà facile contro la Lazio di Pioli, spesso sfortunata in stagione ma con un organico di tutto rispetto.

I biancocelesti hanno 9 punti e sono reduci da due vittorie contro Palermo e Sassuolo. Il tecnico laziale punta sul serbo Djordjievic per trovare i gol utili a passare l’ostico test contro la Fiorentina.

FORMAZIONI – FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Kurtic; Mati Fernandez; Cuadrado, Babacar. LAZIO (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Mauri; Candreva, Lulic; Djordjevic

Il match Fiorentina-Lazio, settima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi domenica 19 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.