FIORENTINA-JUVENTUS: info diretta tv streaming Serie A e formazioni



SERIE A - Alle 20:45 l'anticipo Fiorentina-Juventus valevole per la 14a giornata. Bianconeri a +3 sulla Roma,viola a caccia del terzo successo consecutivo


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 05/12/2014, in Calcio


DIRETTA TV Fiorentina-Juventus: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyCALCIO – Si apre oggi venerdì 5 dicembre il programma della 14a giornata di Serie A che in un insolito anticipo del venerdì vedrà sfidarsi Fiorentina e Juventus.

I bianconeri di Massimiliano Allegri arrivano al match di Firenze pochi giorni prima del decisivo scontro di Champions contro l’Atletico e per questo il tecnico livornese farà rifiatare alcuni dei suoi. E’ il caso di Tevez che partirà dalla panchina lasciando spazio a Coman, e di Marchisio. Tra i pali il ritorno di Buffon assente nel derby col Toro.

La Fiorentina arriva al match odierno dopo due vittorie consecutive che ne hanno rilanciato le ambizioni di terzo posto.

Con il risveglio di Cuadrado ed il ritorno al gol di Gomez la squadra viola può giocarsi le sue carte e ripetere l’impresa dello scorso anno, quando da 0-2 riusci a battere i bianconeri con il punteggio di 4-2. Allora Montella aveva a disposizione Giuseppe Rossi, oggi ancora infortunato, ma i viola sono in un buon momento e possono fermare la capolista.

FORMAZIONI – FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Alonso; Cuadrado, Mario Gomez. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra; Coman, Llorente.

Il match Fiorentina-Juventus, 14a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 5 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.