Fiorentina-Juve: Allegri presenta la sfida al Franchi

FIORENTINA-JUVENTUS – La partita della Juve contro la Fiorentina a Firenze è difficile a causa dell’allenatore avversario, la rivalità storica e il sostegno dei tifosi. Massimiliano Allegri, in conferenza...

max allegri in conferenza stampa juventus

FIORENTINA-JUVENTUS – La partita della Juve contro la Fiorentina a Firenze è difficile a causa dell’allenatore avversario, la rivalità storica e il sostegno dei tifosi. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha anticipato i temi caldi del match di domenica sera al Franchi: può contare su alcuni giocatori che sono tornati, ma dovrà fare attenzione al talento di Cambiaso. Prima della partita, Allegri ha espresso il suo cordoglio per le vittime dell’alluvione e ha riconosciuto la forza dell’avversario.

Come vede la sua Juventus oggi?

“È una Juventus che ha alternato buone partite ad altre meno buone, a seconda anche dell’avversario. Noi lavoriamo tutti i giorni per crescere e costruire una squadra solida e granitica. Dobbiamo migliorare la percentuale realizzativa, su questo bisogna migliorare nella precisione e nell’efficacia di squadra. La nostra forza deve essere quella della compattezza da qui a fine stagione”.

Puoi vedere l’intera intervista qui.