Fiorentina Inter Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Fiorentina Inter Streaming Video Gratis (senza Rojadirecta): Serie A Day 20. Alle ore 20:45 di venerdì 5 gennaio 2018, si gioca Fiorentina Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo della 20a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio, la prima del girone di ritorno. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. L’Inter ha perso in cinque delle ultime sette occasioni in cui ha incontrato la Fiorentina in Serie A (2V), dopo aver perso solo una delle precedenti 16 (12V, 3N).
  2. La Fiorentina ha vinto tutti gli ultimi tre incontri interni contro l’Inter in Serie A, segnando sempre due o più gol (10 in totale nel parziale).
  3. L’Inter non ha trovato il gol nelle ultime due trasferte di campionato: non arriva a tre gare consecutive fuori casa in Serie A senza segnare da gennaio 2013.
  4. Escludendo la serie di calci di rigore contro il Pordenone, l’Inter ha segnato un solo gol nelle ultime sei partite (tutte le competizioni, inclusi 60 minuti di tempi supplementari) dopo che aveva realizzato 16 reti nelle precedenti sei).
  5. Fiorentina (149) e Inter (135) sono le squadre che in questo campionato hanno mancato più volte lo specchio della porta con le proprie conclusioni.
  6. La Fiorentina è imbattuta da sette giornate di campionato, ma in cinque di queste ha pareggiato, incluse le ultime due al Franchi.
  7. Quattro degli ultimi cinque gol in campionato della Fiorentina sono arrivati su azione con cross dalle corsie laterali.

Come vedere Fiorentina Inter Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Borja Valero ha giocato 166 partite indossando la maglia viola in Serie A, segnando 14 gol e fornendo 38 assist. L’Inter è l’unica squadra di Serie A a cui Davide Astori ha segnato più di un gol: due reti per il difensore ai nerazzurri, inclusa quella nell’ultima sfida al Franchi ad aprile 2017. La Fiorentina è la vittima preferita in Serie A di Mauro Icardi: nove reti in 11 sfide contro i viola, di cui sette negli ultimi tre incroci (doppietta nella gara di andata).

La diretta tv di Fiorentina Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Fiorentina Inter.

Quote Pronostici Calcio 20a giornata Serie A: Fiorentina-Inter e tutte le altre

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Fiorentina Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Fiorentina Inter Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Fiorentina Inter, le formazioni in campo

L’anno scorso qui andò in scena uno dei match più pazzi e spettacolari dell’intera stagione, con la Fiorentina che segnò quattro reti tra il 63′ ed il 78′ e vinse 5-4 contro l’Inter di Pioli (oggi seduto sulla panchina viola), nonostante la tripletta di uno scatenato Icardi. I nerazzurri hanno perso qui le ultime tre partite consecutive, confermando le proprie difficoltà al Franchi: in 79 partite di Serie A, qui ha vinto solo 18 volte, contro 29 della Fiorentina e ben 32 pareggi.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Gaspar. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Miranda, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.

Si può vedere la partita Fiorentina Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Fiorentina Inter gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Fiorentina Inter streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Fiorentina Inter trasmessa in streaming con YouTube.