Dove vedere FIORENTINA EMPOLI Streaming e Diretta TV

Come vedere Diretta Fiorentina Empoli Streaming Video Gratis Serie A Turno 16. Tra poco, alle ore 15 di oggi domenica 16 dicembre 2018, si gioca Fiorentina Empoli in diretta...

Come vedere Fiorentina Empoli Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Come vedere Diretta Fiorentina Empoli Streaming Video Gratis Serie A Turno 16. Tra poco, alle ore 15 di oggi domenica 16 dicembre 2018, si gioca Fiorentina Empoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 16a giornata di Serie A di calcio italiano.

Fiorentina Empoli presentazione partita. Arbitra Giacomelli. Fiorentina ed Empoli si affrontano oggi pomeriggio all’Artemio Franchi in un derby delicatissimo soprattutto per i padroni di casa, che vengono da un periodo di forma pessimo e sono reduci dal rocambolesco pareggio di Sassuolo. Tutt’altra musica si respira in casa Empoli: la squadra gioca bene e con Iachini in panchina raccoglie anche ottimi risultati, come il successo casalingo di domenica scorsa sul Bologna che ha consentito a Caputo e compagni di portarsi a 16 punti in classifica.

Dove vedere Fiorentina Empoli Streaming e Diretta TV.

Fiorentina Empoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite, 384) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15:00 italiane.

Fiorentina Empoli streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Fiorentina Empoli non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Fiorentina Empoli in breve. Sono 10 i precedenti al Franchi tra Fiorentina ed Empoli in Serie A, con 4 vittorie dei viola, altrettanti pareggi e 2 sole affermazioni degli ospiti, l’ultima delle quali nel corso della stagione 2016/2017, 1-2 grazie alle reti di El Khaddouri e Pasqual su rigore in pieno recupero dopo il momentaneo pareggio di Tello per i padroni di casa. La Fiorentina non vince la sfida dalla stagione 2007/2008, 3-1 grazie ai gol di Pazzini, Mutu e Montolivo; gol della bandiera di Saudati per gli ospiti.