EUROPA LEAGUE – Dopo la sconfitta rimediata in campionato per mano della Roma torna in campo la Fiorentina di Vincenzo Montella, che nella 6a giornata di Europa League ospita il Dnipro.
I viola, già qualificati, hanno un bisogno di un pareggio per ottenere il primo posto nel gruppo E ai danni proprio della squadra ucraina. Montella ha deciso di non rischiare dal primo minuto i big Pepito Rossi e Cuadrado. Spazio alla coppia d’attacco formata da Ilicic e Matos, supportati dallo spagnolo Joaquin.
PROBABILI FORMAZIONI – Fiorentina: (4-3-2-1): Munua; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Compper, Alonso; Mati Fernandez, Ambrosini, Borja Valero; Joaquin, Ilicic; Matos. Allenatore: Montella. Dnipro (3-4-3): Boyko; Alexandru, Mazuch, Kankava; Konoplyanka, Cheberyachko, Zozulya, Gama; Rotan, Matheus, Fedetskiy. Allenatore: Juande Ramos.
Il match Fiorentina-Dnipro, 6a giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 12 dicembre 2013.