FIORENTINA-DNIPRO: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

EUROPA LEAGUE – Dopo la sconfitta rimediata in campionato per mano della Roma torna in campo la Fiorentina di Vincenzo Montella, che nella 6a giornata di Europa League...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 12/12/2013, in Calcio


Fiorentina vs Dnipro diretta streaming europa leagueEUROPA LEAGUE – Dopo la sconfitta rimediata in campionato per mano della Roma torna in campo la Fiorentina di Vincenzo Montella, che nella 6a giornata di Europa League ospita il Dnipro.

I viola, già qualificati, hanno un bisogno di un pareggio per ottenere il primo posto nel gruppo E ai danni proprio della squadra ucraina. Montella ha deciso di non rischiare dal primo minuto i big Pepito Rossi e Cuadrado. Spazio alla coppia d’attacco formata da Ilicic e Matos, supportati dallo spagnolo Joaquin.

PROBABILI FORMAZIONI – Fiorentina: (4-3-2-1): Munua; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Compper, Alonso; Mati Fernandez, Ambrosini, Borja Valero; Joaquin, Ilicic; Matos. Allenatore: Montella. Dnipro (3-4-3): Boyko; Alexandru, Mazuch, Kankava; Konoplyanka, Cheberyachko, Zozulya, Gama; Rotan, Matheus, Fedetskiy. Allenatore: Juande Ramos.

Il match Fiorentina-Dnipro, 6a giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 12 dicembre 2013.